Albano, il dramma del Covid: “Sono rimasto solo!”

Albano racconta il dramma del Covid che lo ha costretto a restare da solo proprio nei giorni delle festività, il cantante infatti è risultato positivo proprio nelle scorse settimane.

Albano
screen tv

Un vero fulmine a ciel sereno è quello che ha riguardato il cantante di Cellino San Marco che si stava preparando per prendere parte al Capodanno di Canale Cinque a cui ha dovuto rinunciare dopo essere risultato positivo.

Una quarantena senza sintomi è stata la sua come lui stesso ha raccontato ringraziando ancora una volta l’esserci vaccinato e lanciando anche un messaggio a chi ancora oggi resta scettico su questo argomento.

“Sono rimasto solo” ha raccontato a pochi giorni dal suo rientro in tv dopo essere risultato negativo, per lui sono stati dei giorni davvero molto difficili e drammatici, ma entriamo nello specifico: ecco cosa ha raccontato.

Albano e Romina, quella dedica dal passato indimenticabile

Albano dopo il Covid: “non lo auguro a nessuno”

Albano a pochi giorni dal suo rientro in tv dopo essere risultato positivo al Covid racconta la sua esperienza che non solo gli ha bloccato la partecipazione al Capodanno di Canale Cinque ma lo ha tenuto lontano dalla sua famiglia proprio nei giorni di festa.

“Il Natale da solo? Non lo passi bene sicuramente, non lo augurerei a nessuno di passare i giorni di Natale da solo. Sostanzialmente la salute c’è, quindi non mi posso lamentare” ha raccontato il cantante nella sua intervista per Fan page e ancora: “grazie a Dio sto bene, il virus è arrivato ma fortunatamente con la terza dose non me ne sono neanche accorto. Mi hanno avvisato che ero positivo, ma fortunatamente esiste il vaccino”. Insomma davvero delle giornate dure le sue che lo hanno tenuto lontano dagli affetti più cari che siamo certi che anche se solo virtualmente avranno fatto di tutto per sostenerlo e dargli il conforto che meritava.

Albano Carrisi sbotta in diretta, il cantante è travolto dalle accuse

Restiamo dunque in attesa di ritrovarlo a Oggi è un altro giorno questo pomeriggio su Rai Uno e chissà se si lascerà andare ad un duetto anche con la figlia Romina, presenza fisa nel programma.

Impostazioni privacy