Matteo Viviani, dramma Covid per la iena: lo hanno preso tutti

La Iena Matteo Viviani sta vivendo un periodo tormentato dal Covid. Non solo lui è risultato positivo ma anche altre persone a lui care.

Il momento di gestione della pandemia non è affatto facile. Nel periodo natalizio sono risaliti i contagi e la Regione che ha segnato numeri alti è stata la Lombardia. Per questo motivo, il Governo sta forzando per le vaccinazione e ci potrebbero essere grosse novità in merito. In questi giorni, abbiamo visto tante personalità di spicco dare la notizia della positività. Selvaggia Lucarelli ha dovuto allontanare una persona a lei cara proprio per questo motivo.

Insomma, la situazione appare davvero molto complessa. Sia per il Governo sia per i cittadini noti e meno noti. In questo discorso rientra anche la nota iena, Matteo Viviani. Lui è uno dei volti più noti della trasmissione Le Iene. Il dramma non è solo rappresentato dalla positività ma anche dal fatto che, in famiglia, lo abbiano preso tutti. A dare l’annuncio è stata la moglie di Viviani, Ludmilla Radchenko.

Nicola Piovani, dramma Covid: un momento che lo ha segnato

Matteo Viviani e la sua famiglia col Covid: come stanno?

Il problema Covid non da tregua. Nell’ultimo periodo moltissimi personaggi noti sono risultati positivi. Alcuni hanno dovuto rinunciare ad esibirsi durante i concerti di fine anno. Insomma, la situazione si è fatta ancora più pressante in questo periodo. Lo sanno bene Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko che hanno comunicato la loro positività.

Il messaggio è stato diffuso sull’account della modella russa. Le parole usate sono state anche abbastanza ironiche. Inoltre, nella didascalia ci sarebbe il colpevole di tutto. Una torta di mele che avrebbero condiviso. Dall’altra parte, la modella riesce a vedere anche il bicchiere mezzo pieno. La quarantena forzata permette anche di riposare e godersi la famiglia in ogni suo aspetto.

Lutto per Le Iene: una terribile notizia ha scosso Mediaset

La Radchenko chiude la comunicazione sottolineando come stiano tutti bene. Sostenendo come la positività sia un affare non solo di loro due ma anche di una loro figlia. Nei commenti, tantissime persone hanno augurato una serena guarigione. E, come detto dalla modella russa, la situazione è tranquilla e nessuno ha mostrato alcun tipo di sintomo.

Impostazioni privacy