Jessica Morlacchi, è fidanzata? È più giovane di lei ed è fuori dal mondo dello spettacolo

Recentemente, Jessica Morlacchi è uscita allo scoperto. Ha mostrato a tutti il suo fidanzato. Un ragazzo fuori dal mondo dello spettacolo.

Jessica Morlacchi
Jessica Morlacchi (Instagram)

Nel corso di Oggi è un altro giorno, abbiamo sempre più conosciuto e apprezzato Jessica Morlacchi. Lei ha raggiunto il successo da piccolissima e, da quel momento, la sua vita è cambiata radicalmente. Un successo che, però, ha portato anche fattori molto negativi. Ma la Morlacchi ha saputo combattere ed è riuscita ad andare oltre.

Molti sapranno che la sua carriera è partita con i Gazosa. Le loro canzoni hanno avuto un certo successo e ancora oggi sono piacevolmente ricordate. La situazione attuale, però, è completamente diversa. Infatti, possiamo vedere quotidianamente la Morlacchi nel programma di Serena Bortone. Lei fa parte dei famosi “affetti stabili“. Questi sono degli ospiti semi fissi che aiutano e partecipano con la loro arte alla trasmissione.

Proprio in una puntata del programma, Jessica Morlacchi ha svelato di essere fidanzata. Naturalmente lo ha fatto esprimendo un sentimento di felicità molto alto. A questo punto, andiamo a scoprire di più sul ragazzo che ha saputo colpire il cuore della cantante. Un rapporto iniziato da poco ma già molto profondo.

Jessica Morlacchi, che fine hanno fatto i componenti dei Gazosa?

Jessica Morlacchi è fidanzata? Tutto sul suo ragazzo

Jessica Morlacchi ha superato vari momenti difficili nella sua vita, ma ora sembra che le cose siano cambiate. Sia dal punto di vista professionale sia sotto l’aspetto sentimentale. L’artista, infatti, ha voluto presentare il suo fidanzato Davide durante una puntata di Oggi è un altro giorno. E lo ha fatto mostrando tutta la sua emozione e la sua felicità del momento.

Lui si chiama Davide ed è più giovane di lei. L’uomo ha 28 anni mentre la Morlacchi 34. Davide è molto lontano dal mondo dello spettacolo, è pasticciere  cioccolatiere di Rieti. Si hanno poche informazioni, qualcosa si può scoprire dal suo Instagram ma quello che si vede è che, oltre l’amore per Jessica Morlacchi, ha una grande passione per la cucina e, come prevedibile, per i dolci.

Jessica Morlacchi, dai Gazosa alla depressione: così è risalita dal baratro

Inoltre, anche l’intervento di Davide ha fatto capire come sia decisamente innamorato. Lui ha detto delle parole molto significative che hanno messo, in maniera positiva, in imbarazzo l’artista. Parole che, inoltre, fanno capire come ci sia perfetta sintonia tra i due. Come detto sia professionalmente che sentimentalmente, per la Morlacchi, le cose vanno davvero molto bene.

 

Impostazioni privacy