Jessica Morlacchi dopo il successo la depressione: un racconto difficile

Jessica Morlacchi dopo il successo ha passato davvero un brutto momento per la depressione, scopriamo insieme cosa è successo all’ex cantante dei Gazosa.

Jessica Morlacchi dopo il successo
foto facebook

Questa sera torna Tale e Quale show con una nuova puntata che vede tra i suoi protagonisti anche i più bravi della scorsa edizione che si andranno ad aggiungere a quelli di quest’anno, tra di loro anche la giovane cantante romana.

Ex frontman dei Gazosa, gruppo che ha ottenuto grande successo negli anni 90 al Festival di Sanremo, per diverso tempo è sparita dalle scene tranne piccole apparizioni, prima come concorrente di The Voice e poi nel programma di Rai Uno Ora o mai più.

Oggi la ritroviamo più grintosa che mai con la voglia di riprendere in mano non solo la sia vita ma anche la sua musica, in passato per lei si è palesata l’ombra della depressione: il racconto.

LEGGI ANCHE>>> Jessica Morlacchi chi è? Carriera e vita privata

Jessica Morlacchi dopo il successo la depressione: il racconto

Jessica Morlacchi dopo il successo

Jessica Morlacchi dopo il successo ottenuto insieme alla sua band i Gazosa di cui lei stessa è stata la fondatrice e il debutto sul palco del Festival di Sanremo per lei è arrivata la depressione.

Aveva solo sedici anni quando il grande successo cosi improvviso e grande le ha stravolto la vita tanto da procurarle dei forti attacchi di panico che non le permettevano nemmeno di uscire di casa: “Ho iniziato a soffrire anche di agorafobia, non potevo stare negli spazi aperti ed era diventato impossibile vivere. Chiaro che poi subentra anche la depressione, perché non sai più come vivere, specie se sei una ragazza così giovane”.

Un momento davvero duro e difficile per la giovane che improvvisamente ha capito di volere continuare a vivere e lo ha fatto grazie al suo lavoro e alla sua musica che le ha permesso di ripartire.

Quando si sta male bisogna parlarne, chiedere aiuto e risolvere. Per la depressione, per l’ansia, c’è la cura, quindi parlatene” ha ammesso in una lunga intervista e stasera è pronta per esibirsi in una nuova puntata di Tale e Quale show in onda su Rai Uno con Carlo Conti che condurrà da casa e l’aiuto del suo collega Giorgio Panariello in studio.

LEGGI ANCHE>>> Jessica Morlacchi si candida per il Gf Vip

Impostazioni privacy