Jessica Morlacchi, dai Gazosa alla depressione: così è risalita dal baratro

Jessica Morlacchi torna questa sera in onda su Rai Uno nella puntata di Affari Tuoi, ma in passato ha vissuto un periodo davvero brutto. Di cosa si tratta?

Jessica Morlacchi
foto facebook

Affari Tuoi speciale Sposi torna in onda questa sera con una nuova puntata condotta da Carlo Conti che la scorsa settimana ha debuttato con il format molto conosciuto dal pubblico di Rai Uno, decisamente rivoluzionato.

La cantante che è tornata alla ribalta dopo la sua partecipazione a Tale e Quale Show in passato dopo il grande successo con i Gazosa che gli sono valsi la vittoria al Festival di Sanremo, ha vissuto un momento davvero difficile.

Il tutto è legato alla forte depressione che l’ha colpita, nonostante la sua giovane età e che l’ha tenuta lontana dalle scene per diversi anni. Cerchiamo di capire nello specifico cosa le è accaduto.

LEGGI ANCHE>>> Jessica Morlacchi, la depressione dopo il grande successo

LEGGI ANCHE>>> Jessica Morlacchi chi è? Carriera e vita privata

Jessica Morlacchi, dopo il successo con i Gazosa: la depressione

Tale e Quale show, malore per un concorrente: "Datele acqua e zucchero"
Jessica Morlacchi, Fonte foto: Instagram (@ jessica_morlacchi)

Jessica Morlacchi torna su Rai Uno come ospite della puntata di Affari Tuoi in onda questa sera in prima serata con Carlo Conti, la cantante dopo la sua vittoria a Sanremo con i Gazosa, ha passato un momento davvero brutto a causa della depressione.

Ho iniziato a soffrire anche di agorafobia, non potevo stare negli spazi aperti ed era diventato impossibile vivere. Chiaro che poi subentra anche la depressione, perché non sai più come vivere, specie se sei una ragazza così giovane” sono queste le parole con cui la giovane romana ha spiegato quanto le è accaduto in passato. Il tutto era accompagnato da forti attacchi di panico che non le permettevano nemmeno di uscire di casa.

Quando si sta male bisogna parlarne, chiedere aiuto e risolvere. Per la depressione, per l’ansia, c’è la cura, quindi parlatene” ha infine ammesso la cantante che ha ritrovato il palcoscenico con Ora o mai più, il programma di Rai Uno condotto da Amadeus. Staremo a vedere cosa farà questa sera.

Impostazioni privacy