Quanti anni ha Diego Thomas di Cortesie per gli ospiti? Resterete scioccati

Diego Thomas è uno dei protagonisti del programma Cortesie per gli ospiti. Un giudice severo ma simpatico. Ma quanti anni ha?

Diego Thomas - Cortesie per gli ospiti (Instagram @iamdiegothomas)
Diego Thomas – Cortesie per gli ospiti (Instagram @iamdiegothomas)

Cortesie per gli ospiti è un programma che va in onda su Real Time. Anche questo ha riscosso particolare successo per un format davvero divertente. Ogni episodio è caratterizzato dalla sfida di due coppie che organizzano un pranzo o una cena per i tre giudici e la coppia rivale.

I giudici sono, appunto, tre e riguardano: il cibo che serviranno, l’arredamento e il modo di allestire la tavola. Nell’ultimo periodo, i giudici sono stati: lo chef Roberto Valbuzzi, l’architetto Diego ThomasCsaba dalla Zorza che svolge anche il ruolo di conduttrice.

Tutti e tre i giudici hanno destato particolare interesse nel pubblico, si sono saputi imporre in maniera positiva. Questo ha fatto sì che si ricercassero informazioni su di loro. Come l’età di Diego Thomas. Cerchiamo di dare una risposta al quesito.

Cortesie per gli ospiti: quando è nato Diego Thomas?

Diego Thomas è un architetto e interior designer romano, ormai conosciutissimo al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al programma Cortesie per gli ospiti. Nella trasmissione, oltre a mostrare il suo sapiente giudizio, riesce anche a dare quella dose di ironia che non guasta mai.

Lui nasce il 5 gennaio 1983, questo ci dice che oggi ha 38 anni. Possiamo dire che non sembra essere così, apparentemente appare più giovane della sua età riportata sulla carta d’identità. Questo si unisce al suo stile davvero unico e ricercato. La sua funzione nel programma è proprio di valutare le case dei concorrenti.

La curiosità è che, Thomas, diventa giudice grazie ad un’amica che gli suggerisce di provare a presentarsi come giudice. Viene scelto dopo soli tre provini. Insomma, un ragazzo che ha saputo cogliere il momento giusto e che ha fatto capire come la scelta degli autori non sia stata sbagliata.

LEGGI ANCHE >>> Cortesie per gli ospiti come si fa a partecipare al programma?

Il trio di giudici ha raggiunto un certo successo televisivo tanto che li ha condotti a fare un manuale chiamato Cortesie per gli ospiti – La guida per ricevere a casa. Un successo meritato e che, con molta probabilità, continuerà con altre sfide che loro sono pronti a giudicare.

Impostazioni privacy