Albano Carrisi sbotta in diretta, lo sfogo: “Certe cose mi fanno schifo”

Albano Carrisi non ha peli sulla lingua e si sfoga alla vigilia di Ballando con le stelle. Il cantante non trattiene la rabbia. Ecco cosa è successo.

Albano Carrisi (Getty Images)
Albano Carrisi (Getty Images)

Dopo la delusione dell’esclusione tra i giudici di The Voice Senior, con cui aveva partecipato alla prima edizione insieme alla figlia Jasmine, adesso Albano Carrisi è pronto a ripartire. Il cantante di Cellino San Marco, infatti, è pronto per una nuova avventura, sempre sul piccolo schermo.

L’interprete italiano, infatti, sarà tra i protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle che andrà in onda da domani, sabato 16 ottobre, su Rai Uno. Milly Carlucci, infatti, pare che avrebbe fatto carte false per avere il cantante pugliese tra i concorrenti dello show del sabato sera.

Storie Italiane, Albano Carrisi indignato: “Mi si è gelato il sangue”

Proprio per parlare del suo nuovo impegno, Albano Carrisi è stato invitato nella trasmissione di Storie Italiane. Durante l’ospitata, ha avuto modo di raccontare come sta vivendo la vigilia della prima puntata di Ballando con le stelle. Durante questa occasione, ha rivelato di non avere paura di nessuno e di volersi godere la competizione.

Tuttavia, prima di svelare qualche retroscena, insieme alla sua maestra di ballo Oxana Lebedew, il cantante si è lasciato andare ad uno sfogo in merito alla vicenda di cronaca che aveva trattato Eleonora Daniele pochi minuti prima.

“Mi si è gelato il sangue sentendo certe cose”, ha detto il cantante pugliese in collegamento da casa con la sua ballerina. “Mi fanno schifo, non se ne può più”, continua Carrisi manifestando tutto il suo disappunto in merito alla vicenda del piccolo Evan.

Albano, infatti, si riferiva proprio ad Evan Lo Piccolo, il bambino ucciso di botte dal compagno della madre. L’uomo, come hanno specificato nella trasmissione poco prima l’ospitata di Carrisi, sarà sottoposto a perizia psichiatrica. Nel processo, inoltre, sarà coinvolta anche la madre del bambino.

LEGGI ANCHE>>> Albano e Jasmine Carrisi, retroscena sulla loro separazione: il vero motivo

Una vicenda che ha sconvolto Albano che, prima di manifestarsi felice della sua preparazione nella trasmissione della Carlucci, ha voluto iniziare manifestando la sua vicinanza alla famiglia del piccolo.

Impostazioni privacy