Albano Carrisi sbotta in diretta: il cantante travolto dalle accuse

Albano Carrisi è stato inondato dalle accuse dopo la sua decisione di lasciare Ballando con le stelle. Il cantante ha deciso di rispondere in diretta tv. 

Albano Carrisi (Getty Images)
Albano Carrisi (Getty Images)

Ieri sera, sul finale di Ballando con le stelle, Albano Carrisi ha interrotto Milly Carlucci per dare alla conduttrice e al pubblico da casa la notizia del suo ritiro dal programma e, quindi, dalla competizione. Una scelta arrivata dopo giorni in cui ha riflettuto sulla situazione della ballerina.

Oxana Lebewed, la sua maestra di danza, da qualche tempo ha un tutore al piede dopo un’infortunio in cui si è lesionata il metatarso. Per questo motivo le sue esibizioni sono state sempre condizionate, limitando al minimo le sue performance nel programma con il cantante pugliese.

“Vorrei che lei si facesse curare – ha detto Albano durante la trasmissione – perché altrimenti lei rischia di perdere un’eccezionale carriera”. E’ questo quello che ha sottolineato il cantante, dicendo che è sottoposto a fermarsi per non far rischiare e soffrire la ballerina originaria del Kazakistan.

La stessa ex ballerina e coreografa Carolyn Smith, la presidente della giuria dello show di Rai 1, si è raccomandata ad Oxana di stare attenta e di curarsi per bene per evitare danni seri che potrebbero compromettere seriamente la sua carriera.

Albano lascia Ballando, l’accusa sui social: era tutto preparato?

Subito dopo le dichiarazioni di Albano in diretta televisiva, sul web in moltissimi hanno ipotizzato che ci fosse dell’altro. Al di là delle cure della ballerina, in tanti hanno sostenuto che la scelta di Carrisi non sia stata del tutto dovuta all’infortunio di Oxana. Ed in pochissimo tempo il cantante è stato travolto dalle accuse.

Il motivo? Pare che venerdì 5 novembre Albano abbia un concerto in Polonia con Romina Power. Tanto che tantissimi hanno ipotizzato che questo sia stato un escamotage architettato a tavolino con la produzione per non fargli saltare il tour.

Albano risponde alle accuse, lo sfogo: “Io ci metto sempre la faccia”

Albano, venuto a sapere di queste accuse che hanno fatto il giro dei social in pochissimo tempo, ci ha tenuto a rispondere. Questa mattina, durante la sua ospitata nel programma Citofonare Rai 2, ha “contrattaccato”.

“Signori falsi social – esordisce Carrisi – io il 5 ho solamente un concerto a Santiago de Compostela ed il 6 potevo stare qua, come le altre volte”, ha specificato il cantante pugliese. “Io non lascio per le ragioni che voi state millantando – prosegue – ma lascio per una regione ben specifica che ho già detto”.

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi sbotta in diretta, lo sfogo: “Certe cose mi fanno schifo”

“Quella ragazza ha bisogna di umanità – continua Albano Carrisi riferendosi ad Oxana – e lo rifarei altre mille volte. Signori social, io sono pronto a rispondere alle vostre domande mettendoci la faccia. La mia coscienza è stra pulita”.

Impostazioni privacy