Romina Carrisi, il messaggio malinconico: è un addio o un arrivederci?

Per Romina Carrisi è tempo di saluti. La figlia minore di Albano e Romina ha postato su Instagram una storia che chiude la sua avventura televisiva. Ma sarà un addio o un arrivederci?

Romina Carrisi (Instagram)
Romina Carrisi (Instagram)

Romina Carrisi è stata una delle protagoniste della seconda parte di “Oggi è un altro giorno”. Il programma di Serena Bortone ha visto la piccola di Albano e Romina essere tra gli “affetti stabili” della trasmissione di Rai Uno, facendola tornare in televisione dopo diverso tempo lontano dalle scene.

Quella di Romina, infatti, sembra essere un’altra vita: è più sicura e più serena. Questo stato d’animo le ha permesso di accettare di tornare in pianta stabile sul piccolo schermo. E lo ha fatto proprio in una delle trasmissioni di punta di “mamma Rai”, fresca di riconferma nella prossima stagione.

Infatti, “Oggi è un altro giorno” tornerà a settembre sempre alle ore 14, grazie al grande successo che ha riscosso in questi mesi. Il programma non è mai sceso sotto la soglia del 13% di share, sottolineando come il pubblico si sia affezionato ai “padroni di casa” e sia interessato alle storie degli ospiti in studio.

Romina Carrisi tornerà ad essere un “affetto stabile”?

Nella giornata di ieri, Romina Carrisi ha postato una storia su Instagram un po’ malinconica. Sottolinenando il fatto che quella di oggi pomeriggio sarà l’ultima puntata di “Oggi è un altro giorno”, prima delle vacanze estive.

“Pronta per l’ultima puntata?”, si legge sul social di Romina che si rivolge alla compagna di viaggio Jessica Morlacchi, anche lei tra gli “affetti stabili” di Serena Bortone. La risposta dell’ex cantante dei Gazosa non si è fatta attendere “Tesoro, non sono assolutamente pronta. Come faremo?”.

Una risposta che è il segno di un’amicizia nata all’interno degli studi Rai e una collaborazione professionale che potrebbe proseguire anche nella prossima stagione. Infatti, oltre all’immancabile presenza di Serena Bortone, non sono ancora stati resi noti gli “affetti stabili” che prenderanno parte al programma da settembre.

LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi, un fidanzato misterioso per la figlia di Albano

E’ certo che ormai il pubblico si è affezionato e poi “squadra che vince non si cambia”. Staremo a vedere quello di Romina Carrisi sarà stato un messaggio di addio o un arrivederci!

Impostazioni privacy