Enzo Paolo Turchi, la rivelazione imbarazzante: un problema “intimo”

Enzo Paolo Turchi e il momento imbarazzante in tv: ricordate che cos’è successo a L’Isola dei Famosi? Lo ha rivelato in diretta.

Enzo Paolo Turchi (Getty Images)
Enzo Paolo Turchi (Getty Images)

Enzo Paolo Turchi e la rivelazione imbarazzante in diretta: è successo durante L’Isola dei Famosi, ve lo ricordate?

Il ballerino e coreografo è diventato famoso tra gli anni ‘7 e ’80, prima come danzatore provetto e poi come coreografo della tv. Proprio dietro le quinte del programma Drive In ha conosciuto la sua Carmen Russo e da allora non si sono mai lasciati.

I due sono insieme da più di 30 anni e condividono tutto: la vita privata e quella lavorativa. Sono sempre stati uniti e si sono spalleggiati in ogni momento, anche quando si sono separati per partecipare a vari reality. Al momento è Carmen ad essere lontana da casa, visto che si trova all’interno di quella di Cinecittà. Proprio stasera, 10 gennaio, Enzo Paolo entrerà al Gf vip per chiarire una vicenda che lo riguarda da vicino.

Anni fa, però, è stato lo stesso Turchi a lasciare la moglie per andare su L’Isola dei Famosi anche se la sua esperienza non è stata esattamente piacevole, ecco perché.

Enzo Paolo Turchi e l’infanzia difficile: il racconto di Carmen Russo

Enzo Paolo Turchi e la rivelazione imbarazzante: è accaduto in diretta

Era il 2005 e a condurre il reality era Simona Ventura, quando il marito della Russo è stato tra i naufraghi. Anche la donna ha partecipato allo stesso programma solo qualche anno prima. Enzo Paolo, però, a metà della sua esperienza come naufrago ha deciso di tornare a casa di sua spontanea volontà.

A niente sono servite le rassicurazioni e in consigli della moglie Carmen che ha tentato di convincerlo: “Se mi vuoi bene fammi tornare a casa” ha chiosato l’uomo disperato in diretta. Solo dopo aver fatto ritorno in patria Turchi ha ammesso quale sia stata la reale motivazione del suo ritorno, e lo ha affermato in diretta incalzato della Ventura: “Sono tornato per un problema di cu**!”.

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo in astinenza? Ecco perché

A correggerlo è stata proprio la conduttrice che ha chiarito che Enzo Paolo avesse avuto problemi di emorroidi molto dolorose. Il disturbo è stato probabilmente causato dall’alimentazione sull’Isola, decisamente squilibrata rispetto all’abitudine dei concorrenti.

Impostazioni privacy