Carmen Russo, l’infanzia difficile di Enzo Paolo commuove il web

Carmen Russo torna questa sera come concorrente di Tale Quale show ma con il marito ha raccontato la sua infanzia difficile. Ecco le loro parole.

carmen russo enzo paolo
carmen russo enzo paolo

Tale e Quale show torna con una nuova puntata questa sera su Rai Uno tagliando un traguardo importante, ovvero quello delle cento puntate dello show del venerdì sera da sempre capitanato da Carlo Conti.

Tra i protagonisti di quest’anno anche la ballerina e soubrette che da anni fa coppia fissa con Enzo Paolo Turchi con cui ha anche una splendida bambina Maria. La coppia proprio nei mesi scorsi ha raccontato l’infanzia difficile dell’uomo.

Lo hanno fatto nella trasmissione tv sempre di Rai Uno, condotta da Pierluigi Diaco dal titolo Io e te, scopriamo insieme che cosa hanno raccontato.

LEGGI ANCHE>>> Carmen Russo e Enzo Paolo: “La situazione ci fa paura”

Carmen Russo commuove con il racconto dell’infanzia di Enzo Paolo

foto facebook

Carmen Russo torna tra le protagoniste della nuova puntata di Tale e Quale show questa sera in prima serata su Rai Uno per la puntata numero cento, ma qualche mese fa ha raccontato sempre sul primo canale l’infanzia difficile del marito.

Sono una delle coppie più unite e longeve dello spettacolo italiane e la loro unione si è fortificata ancora di più con l’arrivo della piccola Maria alcuni anni fa, nel passato del ballerino però ci sono stati dei momenti duri.

Sono morte due sorelline una a 18 mesi e una a 11 anni, ma io non ero ancora nato. I miei genitori hanno vissuto una cosa tremenda” ha ammesso Enzo Paolo da Io e te che ha anche raccontato delle condizione precarie in cui la sua famiglia viveva e del fatto che ancora piccolo andava a lavorare in una bisca per poter guadagnare qualcosa per mangiare un panino.

Mia madre, poi, a sei anni mi iscrisse al San Carlo di Napoli e mi ha cambiato la vita” ha concluso infine, facendo notare come da quel momento la sua vita si sia completamente stravolta e di come adesso sia veramente felice anche grazie la presenza di Maria.

LEGGI ANCHE>>> Carmen Russo vi ricordate la lite con la De Blanck?

Impostazioni privacy