Elettra Lamborghini, vestito aderente e forme perfette: fan in estasi

Forme in bella mostra per Elettra Lamborghini che ha deciso di indossare un abito aderente per risaltare il suo fisico. La foto dell’ereditiera conquista tutti.

Elettra Lamborghini (Getty Images)
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Torniamo a parlare di Elettra Lamborghini, l’ereditiera più famosa in Italia. La popolarità della cantante è cresciuta anno dopo anno. Da quando ha partecipato al docu-reality Riccanza su MTV ha iniziato un lungo e rapido percorso nel mondo dello spettacolo, dove è riuscita a conquistare una grande fetta di pubblico, soprattutto quello più giovane.

Da pochissimi giorni Elettra è tornata in Italia dopo aver passato un lungo tempo negli Stati Uniti, precisamente a Miami. Il motivo di questa lontananza è stato principalmente per questioni professionali. Infatti la cantante è andata oltreoceano per preparare nuovi progetti lavorativi.

Lo scorso weekend è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, dove ha parlato del suo amore per i cavalli, del suo rapporto felice con il marito AfroJack e del desiderio di diventare madre un giorno. In attesa di allargare la famiglia, la Lamborghini continua a postare foto su Instagram in cui si mostra in tutta la sua bellezza.

Elettra Lamborghini, il marito mette le mani proprio lì (FOTO)

Elettra Lamborghini, abito attillato e forme in bella mostra

Tra i personaggi più seguiti ed amati sui social, Elettra è sicuramente uno di questi. L’ereditiera infatti vanta un seguito importante su Instagram, dove conta quasi 7 milioni di follower. Ogni giorno si tiene in contatto con loro, mostrando sprazzi della sua quotidianità familiare e professionale.

Qualche ora fa la famosa influencer ha deciso di condividere con i suoi tantissimi fan di tutto il mondo uno scatto in cui indossa un abito di velluto blu notte aderente. Un vestito che mette in risalto le sue forme ed il suo fisico curato ed allenato. La foto ha ottenuto tantissimi like in pochissimo tempo.

Elettra Lamborghini super sexy: è bollente in versione Babbo Natale (FOTO)

Ma la notizia è anche che Elettra ha iniziato una nuova collaborazione professionale con il noto brand Carpisa. Lo ha rivelato lei stessa nel post sul social, mostrandosi contenta e felice di essere stata scelta.

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)
Impostazioni privacy