Cortesie per gli ospiti, chi è Diego Thomas: carriera e vita privata

In onda, alle 20:10 su Real Time, una nuova puntata di ‘Cortesie per gli ospiti’ e tra i protagonisti anche Diego Thomas: chi è, carriera e vita privata

Cortesie per gli ospiti, chi è Diego Thomas: carriera e vita privata Cortesie per gli ospiti, chi è Diego Thomas: carriera e vita privata
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/realtimetvit/?hl=it)

Su Real Time alle 20:10, andrà in onda un nuovo episodio del noto programma ‘Cortesie per gli ospiti‘ e tra i protagonisti ci sarà anche l’architetto Diego Thomas: chi è, carriera e vita privata. 

Diego è nato il 5 gennaio del 1983 a Roma. Fin da piccolo Thomas si appassiona all’arte e, da adulto, decide di iscriversi alla facoltà di Architettura alla Sapienza, poi si trasferisce al Politecnico di Milano.

In seguito il noto architetto si inscrive all’ordine e immediatamente comincia a lavorare con i nomi più in voga del momento.

Nel corso della sua carriera Thomas, oltre al suo mestiere, è un grande appassionato ed esperto di archeologia, storia e moda. Diego, grazie al suo lavoro, è riuscito a lavorare presso lo studio creativo di Valentino Haute Couture e, qualche anno dopo, è stato il protagonista di diverse opere internazionali tra cui il Lakhta Center a San Pietroburgo.

Chi è Roberto Valbuzzi

LEGGI ANCHE–> CORTESIE PER GLI OSPITI – REAL TIME: CHI È CSABA DALLA ZORZA: ETÀ, VITA PRIVATA

Protagonista di Cortesie per gli ospiti Diego Thomas: chi è, carriera e vita privata

Alle 20:10 su Real Time, va in onda, dal lunedì al venerdì, Cortesie per gli ospiti e tra i protagonisti anche Diego Thomas: chi è, carriera e vita privata del famoso architetto.

Diverse sono le informazioni sulla carriera di Diego, purtroppo meno sono quelle sulla sua vita privata. Sulla faccenda sentimentale, infatti, si conoscono solo le informazioni che si ricavano dai social e, quanto pare, il noto architetto è single.

L’esordio in televisione di Thomas arriva proprio grazie alla trasmissione di Real Time, Cortesie per gli ospiti nel 2018.

Ecco di seguito alcune curiosità sul famoso architetto:

  • Adora i social, soprattutto Instagram e infatti posta, sistematicamente foto di sé.
  • Diego ha uno splendido cane di nome Paco.

Impostazioni privacy