Diffamazione a Pomeriggio 5? L’accusa è pesante

Pomeriggio 5, l’accusa di diffamazione arriva da Francescka Pepe nei confronti di un noto gallerista intervenuto sul suo conto. Ecco cosa è successo.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso emozionata – Pomeriggio Cinque (fonte foto: Facebook, @Pomeriggio5

Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 andata in onda giovedì 14 gennaio 2021 ha visto nuovamente protagonista Franceska Pepe che ha dovuto rispondere nuovamente in merito alla relazione che la lega con Vittorio Sgarbi.

I due hanno finto di avere una relazione per un pomeriggio, la modella ha infatti accompagnato lo storico dell’arte a una mostra e qui si sono presentanti come fidanzati.

LEGGI ANCHE>>>Franceska Pepe fa impazzire i fan, e la Brandi: quasi alle mani!

LEGGI ANCHE>>>Franceska Pepe vs Francesco Oppini: “scendi sul pianeta Terra

Pomeriggio 5, Franceska Pepe tuona contro il gallerista

Franceska Pepe - GF Vip, non è finita: la decisione che cambia tutto
Franceska Pepe (fonte foto: Instagram, @franceskapepe)

Pomeriggio 5 si torna a parlare di Franceska Pepe, la giovane ha negato nella casa del Grande Fratello Vip 5 di aver avuto una relazione con Vittorio Sgarbi, la giovane ha ammesso di aver cavalcato l’onda di questo gossip.

Tuttavia lo stesso Sgarbi ha sottolineato di aver baciato la giovane, lasciando intendere che tra di loro sia successo qualcosa in più, ad avvalorare la sua versione la testimonianza del gallerista che ha ospitato la mostra in questione.

La giovane ha scoperto il tutto in diretta a Pomeriggio 5, negando di essersi trattenuta in intimità con l’uomo. Sul suo profilo Instagram ha scritto: “Mi disgusta il fatto che un professionista nonché gallerista d’arte / venditore nonché uomo adulto si accanisca diffamando pubblicamente una ragazza parlando di prove che non esistono.”

 La giovane ha poi aggiunto in una seconda storia: “Mi dissocio totalmente dalle sue dichiarazioni infondate e ripeto: tra me e Vittorio Sgarbi non c’è mai stato nessuna effusione. L’unico momento in cui l’ho visto è stato quando abbiamo fatto le foto.” 

Insomma, la storia si fa sempre più intricata ed’è difficile stabile da che parte sta la verità, anche se Franceska Pepe sembra molto convincente nelle sue affermazioni.

Impostazioni privacy