Che titolo di studio ha Anna Tatangelo? Non ci crederete

Anna Tatangelo è uno dei voci più seguite nel panorama italiano. La sua carriera è iniziata da giovanissimo. Vediamo che titolo di studio ha.

Anna Tatangelo (GettyImages)
Anna Tatangelo (GettyImages)

La carriera da cantante è iniziata prestissimo. Già all’età di 7 anni ha partecipato a diverse manifestazioni. Una voce che ha incantato molti già da bambina. Infatti, partecipa e vince la sezione giovani di Sanremo nel 2002, all’età di 15 anni.

Da quel momento, la sua carriera è stata completamente in ascesa. Ha partecipato 8 volte al Festival di Sanremo, 3 volte al Summer Festival. Insomma, una carriera che si è mantenuta sempre su altissimi livelli e ancora oggi lo continua a fare. Nonostante sia una classe 1987, la sua storia ha vissuto già tantissime cose.

Non solo dal punto di vista professionale ma anche sentimentale. Anna Tatangelo, come ben sappiamo, è stata per ben 15 anni con l’artista napoletano Gigi D’Alessio. Una relazione iniziata nel 2005 che ha visto la nascita di un figlio nel 2010. Si sono separati nel 2020 dopo un periodo di profonda crisi. Con tutti gli impegni canori, molti si chiedono che titolo di studio abbia conseguito la cantante. Scopriamolo insieme.

Il titolo di studio di Anna Tatangelo

Oggi, Anna Tatangelo è una donna in carriera e affermata. Non solo cantante ma anche conduttrice. Oltre al fatto di essere seguitissima sui social anche per la sua straordinaria bellezza. Ha anche scritto un libro nel 2011 dal titolo ‘Ragazza di periferia. La mia piccola favola‘. Titolo ripreso da una sua celebre canzone.

Come possiamo ben immaginare, è uno dei volti più conosciuti all’interno del sistema italiano. La sua bravura ha colpito tutti e oggi la rende richiestissima. Con tutti gli impegni avuti già da bambina qualcosa ha sottratto allo studio. Ma sembra che la bravissima Anna si sia, comunque, diplomata per poi concentrarsi sulla carriera da cantante.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo fa scandalo: è senza mutandine? (FOTO)

Ad onor di cronaca ci sono pochissime informazione sul percorso di studi dell’artista. Vista la carriera iniziata da giovanissima, sembra che il diploma sia stato raggiunto per poi proseguire come cantante. Scelta azzeccatissima dato che, oggi, Anna Tatangelo è ascoltata e seguita con tantissimo affetto e calore.

Impostazioni privacy