Anna Tatangelo, primi baci con la sua nuova fiamma (VIDEO)

Prime tenerezze in pubblico per Anna Tatangelo e Livio Cori. I due sono apparsi molto intimi nelle storie di Instagram della cantante. 

Anna Tatangelo (Getty Images)
Anna Tatangelo (Getty Images)

Un periodo molto intenso per Anna Tatangelo. La cantante, infatti, è molto impegnata sia sul lato professionale che su quello privato. Tra pochi giorni, infatti, salvo cambiamenti di palinsesto, dovrebbe iniziare il suo nuovo programma. Sarà protagonista sul piccolo schermo con il nuovo show di Canale 5.

La trasmissione Scene da un Matrimonio accompagnerà il pubblico di Mediaset ogni domenica per tutta la stagione. Tuttavia, il docu-reality ha subito una piccola modifica di programmazione. Infatti, è stato slittato al prossimo weekend anche questa settimana, per continuare a lasciare spazio alla “coppia vincente” Amici e Verissimo, che hanno vinto nei dati auditel contro Domenica In di Mara Venier.

Tuttavia, Anna è impegnatissima anche per l’inizio di un altro programma molto atteso. Stiamo parlando della nuova edizione di All together now, il popolare talent show di Canale 5 e condotto da Michelle Hunziker. Il ruolo della cantante, almeno come lo abbiamo conosciuto in precedenza, è quello di giudice.

Anna Tatangelo e Livio Cori: i primi baci social

Oltre alla parte professionale, Anna è in un periodo idilliaco anche da un punto di vista privato. Archiviata la storia con Gigi D’Alessio, la cantante è felice e serena insieme a Livio Cori, il rapper conosciuto durante l’esperienza condivisa al Festival di Sanremo. Da quel momento, infatti, i due hanno iniziato a collaborare e poi si sono innamorati.

La coppia appare molto affiatata e complice. In questi ultimi giorni, infatti, stanno condividendo la loro quotidianità via social, per coinvolgere i loro fan ed i loro seguaci nella loro relazione. Proprio poche ore fa, Anna ha condiviso delle storie su Instagram in cui i due erano insieme in cucina.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, quei pregiudizi dolorosi: le sue parole commuovono

Anna chiede ai suoi followers che cosa hanno mangiato oggi e, ad un certo punto, spunta il rapper da dietro e le da un bacio tenerissimo sulla guancia. Anche lui risponde alla domanda fatta dalla Tatangelo ai fan: “Io non posso rispondere perché altrimenti sarei volgare”, facendo intendere che la cantante in cucina se la cava molto bene.

Impostazioni privacy