Veronica Gentili stipendio: quanto guadagna la conduttrice?

Quanto guadagna la nota conduttrice, attrice e giornalista Veronica Gentili? Scopriamo insieme le informazioni inerenti lo stipendio della donna.

Veronica Gentili
Veronica Gentili (Instagram)

Una carriera in continua ascesa quella di Veronica Gentili, conduttrice e giornalista molto apprezzata dal pubblico.

Diverse le esperienze importanti nel piccolo schermo che l’hanno vista protagonista, in cui ha saputo mostrare un talento naturale che l’ha portata direttamente al successo.

Nel suo passato un inizio di carriera sorprendente, in cui si è fatta conoscere principalmente per la sua attività di attrice.

La Gentili infatti per chi non lo sapesse, si è diplomata all’Accademia nazionale d’arte drammatica e si è fatta notare sia al cinema, che in teatro.

Veronica Gentili, quell’abitudine che ha col suo papà fin da piccola

Veronica Gentili, i guadagni della donna

Una vera artista a 360° è quella che ha dimostrato di essere nel corso del tempo la conduttrice Veronica Gentili.

Una carriera incominciata nel mondo del cinema, dove si è fatta apprezzare in opere come ad esempio Come te nessuno mai di Gabriele Muccino, mostrato di avere un talento anche come attrice.

Ma è stata principalmente la televisione a darle l’occasione più importante di tutte e che le ha permesso di avere grande notorietà, lavorando in trasmissioni come ad esempio Stasera Italia, Controcorrente e Buoni o cattivi.

La donna inoltre ha anche scritto per Il Fatto Quotidiano, nota testata giornalistica che vede alla direzione Marco Travaglio.

Un personaggio dunque che ha sicuramente molto da dire, e che sembra spiccare proprio per la professionalità e talento innato.

Per quanto riguarda le notizie sui guadagni della donna, purtroppo non si hanno informazioni in merito.

Quello che però si può facilmente pensare è che grazie al suo lavoro in televisione la conduttrice riesca a ottenere dei guadagni sicuramente non di poco conto.

Veronica Gentili, quel tapiro da Striscia: esplose la polemica – VIDEO

Qualche altra informazione l’abbiamo invece riguardo la sua vita privata e in particolare quella sentimentale.

Sembra infatti che la donna sia attualmente fidanzata da circa 8 anni con un uomo di nome Massimo, che anche lui lavora nel mondo dello spettacolo.

Quest’ultimo però non appare davanti alle telecamere come la propria fidanzata, ma in realtà lavora nel dietro le quinte come sceneggiatore cinematografico.

Una coppia dunque che sembra avere molto in comune. Pare che per il momento i due non abbiano ancora deciso di sposarsi e non hanno nemmeno avuto figli.

Impostazioni privacy