Veronica Gentili, quel tapiro da Striscia: esplose la polemica – VIDEO

La nota ed apprezzata conduttrice di Controcorrente e quella polemica che scoppiò: ricordate il tapiro ricevuto da Striscia la notizia?

Veronica Gentili, quel tapiro da Striscia: esplose la polemica - VIDEO
V. Gentili (fonte foto: Instagram, @veronicagentili)

È un volto noto, amato e stimato della tv, la giornalista, conduttrice televisiva ed attrice Veronica Gentili, che qualche tempo fa ricevette da Striscia la Notizia, e nello specifico dall’inviato Valerio Staffelli, il tapiro d’oro in seguito ad una polemica con un altro personaggio molto noto: ecco cosa successe e quali furono le parole che le valsero il tapiro d’oro.

Talento, fascino, bravura e grande professionalità, è una carriera importante quella della Gentili, protagonista di un percorso lavorativo di grande spessore, che la vede oggi alla guida di Controcorrente, in onda su Rete 4.

Il suo debutto come attrice è arrivato nel 1999 mentre Veronica è giornalista pubblicista sin dal 2015, e ha acquisito via via una notorietà sempre crescente grazie alla partecipazione a programmi come Piazzapulita, tra gli altri.

Tra i programmi da lei condotti, Stasera Italia, e proprio in questa trasmissione, nel 2018, si lasciò andare ad un fuori onda e ad esternazioni particolari nel corso di una puntata, in merito a Vittorio Feltri, uno degli ospiti di quell’appuntamento.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Gentili matrimonio? La risposta che non ti aspetti

Veronica Gentili Striscia la notizia, il tapiro d’oro da Valerio Staffelli dopo le parole su Vittorio Feltri – VIDEO

Abile e brava giornalista ed amata conduttrice televisiva, il pubblico ha la possibilità di apprezzare le doti di presentatrice di Veronica Gentili in Controcorrente, in onda su Rete 4: come detto, però, nel 2018 quest’ultima ricevette un tapiro da Striscia la Notizia in seguito ad un fuori onda a Stasera Italia, in merito a Vittorio Feltri.

Come si legge su Lanostratv, in particolare la Gentili affermò: Ma quanto è ubriaco? È talmente ubriaco che non riesce a parlare un po’ di politica” […] Ma quanto s’è mbriacato Che s’è bevuto?”.

Ai microfoni di Valerio Staffelli, quest’ultima replicò con simpatia che avere il tapiro d’oro è un momento significativo della carriera di una persona.

Quest’ultima ebbe modo di scusarsi mediante una lettera, pubblicata su Libero, con il commento dello stesso Feltri “da quale pulpito vengono le prediche contro di me”, si legge sul sito di Striscia la notizia. Il commento fu accostato ad alcuni scatti della giornalista in costume da bagno.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Gentili, avete mai visto suo fratello? È un noto epidemiologo

In merito, ai microfoni di Staffelli, la replica della Gentili:Nel 2018 una paginata di foto in costume da bagno può legittimare o meno il pulpito?”

E ancora: “Quando leggerò tra le regole dell’Ordine dei giornalisti che le foto in costume da bagno non sono contemplate, allora le toglierò”.

In basso, il Video da Striscia la notizia con l’intervista completa di Valerio Staffelli a Veronica Gentili.

Veronica Gentili Controcorrente stasera su Rete 4: ospiti e anticipazioni

Stasera lunedì’ 2 agosto su Rete 4, la puntata di Controcorrente condotto da Veronica Gentili: tra gli ospiti il leader della Lega Matteo Salvini, con diversi temi trattati nel corso della trasmissione.

L’ipotesi obbligo vaccinale in ambito scolastico, la questione del green pass e molto altro ancora.

Tra gli ospiti presenti in studio, vi saranno: il senatore Gianluigi Paragone (Italexit), il deputato Luigi Marattin (IV), Piero Sansonetti, Maria Giovanna Maglie, Gaetano Pedullà, Tommaso Labate, Corradino Mino, Federico Geremicca, Daniele Capezzone e Vittorio Sgarbi.

Impostazioni privacy