Veronica Gentili, quell’abitudine che ha col suo papà fin da piccola

Veronica Gentili, amata e seguita conduttrice, continua a stupire, ma conoscete quell’abitudine che ha col suo papà fin da piccola? È davvero dolcissima

Veronica Gentili, quell'abitudine che ha col suo papà fin da piccola
Veronica Gentili, Fonte foto: Instagram (@ veronicagentili)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Veronica Gentili continua a stupire e qualche tempo fa ha rivelato quell’abitudine che ha con suo padre fin da bambina: la conoscete?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, è una giornalista, conduttrice televisiva e attrice e durante quest’estate si è lanciata in un’avventura tutta nuova, infatti, è il volto noto di Rete 4 al timone della trasmissione d’attualità ‘Controcorrente‘.

La conduttrice lavora ormai da diversi anni in televisione e oltre alla sua carriera vi è molta curiosità anche per quanto concerne la sua vita privata, ma al momento si sa soltanto che è la felice compagna di Massimo che di mestiere fa lo sceneggiatore.

Qualche tempo fa, però, è apparso uno scatto sulla sua pagina Instagram in cui la conduttrice ha rivelato quell’abitudine che condivide insieme a suo padre.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Gentili matrimonio? La risposta che non ti aspetti

Veronica Gentili, quella dolce abitudine che condivide con suo papà, le sue parole

Veronica Gentili, amata e seguita conduttrice di ‘Controcorrente‘, continua a stupire tutti e qualche tempo fa, ha deciso di condividere con i suoi seguaci quella dolce abitudine che condivide con suo padre: le sue parole.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il volto noto di Rete 4 è molto riservata e non ama mettere in pubblica piazza la sua vita privata, ma questa volta ha deciso di fare uno strappo e qualche mese fa si è mostrata da bambina insieme al suo papà in una fotografia su Instagram.

Lo splendido scatto era accompagnato da una didascalia che recita: “Amore di papà. Grazie al quale ancora oggi, strafogandomi con lui di zeppole, continuo a sentire di avere la stessa età della foto…“.

Poi ha concluso il messaggio spiegando che condividere l’immagine di suo papà con i follower è stata davvero “una gran fatica“.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Gentili, avete mai visto suo fratello? È un noto epidemiologo

I suoi seguaci, però, hanno molto apprezzato il gesto ed il post ha ricevuto molti commenti e ben 2.395 like.

Veronica Gentili, quell'abitudine che ha col suo papà fin da piccola
V. Gentili, Fonte foto: Instagram (@ veronicagentili)
Impostazioni privacy