Veronica Gentili, cosa faceva prima di entrare in tv?

Conduttrice televisiva dal grande successo, nota, affermata e stimata dal pubblico, cosa faceva prima di entrare in tv Veronica Gentili?

Veronica Gentili, cosa faceva prima di entrare in tv?
V. Gentili (Fonte foto: Instagram, @ veronicagentili)

È un personaggio dal grande successo, Veronica Gentili, conduttrice molto amata e seguita che tiene compagnia ai telespettatori mediante i programmi che conduce: ma cosa faceva prima di entrare in tv?

Stasera Italia, Controcorrente, Buoni o Cattivi, questi sono solo alcuni dei progetti importanti a cui Veronica ha preso e a cui prende parte, e che contribuiscono a renderla popolare, facendo emergere grazie a queste esperienze, tutto il suo talento e la sua bravura.

La giornalista e conduttrice televisiva, infatti, può vantare una carriera importante, e chi la segue da tempo sa che è diventata giornalista pubblicista nel 2015, quando poi ha iniziato a scrivere sul Fatto Quotidiano.

La sua presenza in qualità di ospite ed opinionista in programmi come Piazzapulita, L’Aria che tira, o Coffee Break ha anticipato i ruoli e i suddetti progetti importanti mediante cui ha dimostrato le proprie capacità.

Ma prima di entrare in tv, che cosa faceva Veronica Gentili?

Veronica Gentili, conduttrice amata: ma cosa faceva prima?

La splendida, nota ed amata Veronica Gentili, sorella di un personaggio affermato e popolare, come detto è dunque un volto noto ed amato della tv, alla guida di programmi seguiti e di successo, nonché giornalista affermata e dal grane seguito anche sulla piattaforma social di Instagram.

Proprio su tale piattaforma, la Gentili condivide spesso momenti della sua giornata e della sua quotidianità anche lavorativa, e non stupisce affatto la gran quantità di interazioni, like, e messaggi di affetto e di stima nei suoi confronti da parte degli utenti.

Prima di entrare in tv, Veronica ha svolto l’attività di attrice. Quest’ultima, come forse non tutti sanno, si è diplomata all’Accademia nazionale d’arte drammatica ed ha iniziato a lavorare per il cinema, tv e teatro.

Il suo debutto cinema risale al 1999 con Come te nessuno mai, pellicola di Gabriele Muccino. Ma sono tante le occasioni in cui la Gentili ha avuto modo di dimostrare la propria bravura nella recitazione.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Gentili, quell’abitudine che ha col suo papà fin da piccola

Per citare, ad esempio, solo alcuni dei progetti a cui ha preso parte, vanno ricordati: Provaci ancora prof!; Don Matteo; Signorina Effe; Romanzo criminale – La serie; Il commissario Rex; L’isola dell’angelo caduto; Third Person; Vinodentro.