Sanremo 2023, conduce Albano Carrisi? La proposta in diretta

Una proposta sorprendente è sopraggiunta durante una diretta tv e riguarda la possibile conduzione di Sanremo 2023 del cantante Albano. Scopriamone di più.

Sanremo 2023
Sanremo 2023

Non è ancora iniziata la nuova e attesissima edizione del Festival che già si discute di Sanremo 2023.

Intanto una proposta ha particolarmente sorpreso e riguarda la conduzione dell’anno prossimo del cantante Albano Carrisi, che è stata ipotizzata durante una diretta televisiva da un noto personaggio del piccolo schermo.

Manca poco nel frattempo per la nuova stagione della kermesse canora, che partirà come di consueto a febbraio e che già ha fatto discutere per il rischio di una esclusione importante.

Sanremo 2022 in crociera? La proposta spiazza

Saremo 2023, proposta per la conduzione

Fervono al momento i preparativi per la nuovissima edizione del Festival di Sanremo, che vedrà per la terza volta consecutiva il ruolo di conduttore affidato ad Amadeus.

Una scelta che si è rivelata imprescindibile, dopo le precedenti stagioni che sono state particolarmente apprezzate dal pubblico.

Salvo imprevisti dunque a febbraio si potrà vivere nuovamente la magia che solo il palco dell’Ariston e questa nota kermesse canora riesce a donare ai telespettatori, con un grandissimo show tutto interamente dedicato alla musica.

Nel frattempo però è arrivata del tutto di sorpresa una proposta fatta in diretta televisiva e che riguarda la prossima edizione del festival cioè Sanremo 2023.

Nella trasmissione televisiva Domenica in Pierluigi Diaco, pare abbia infatti sostenuto come proposta per la conduzione del Festival il noto cantante Albano Carrisi.

Un’idea un un po’ insolita, ma che potrebbe in realtà avere davvero del potenziale. Di certo infatti la parlantina non manca a Carrisi, così come ovviamente una grande preparazione musicale.

Come direttore artistico del Festival sicuramente dunque potrebbe fare un ottimo lavoro, ma chiaramente si può parlare soltanto di ipotesi.

Sanremo 2022, superospite svelato: “rischio” carriera per Amadeus?

Per il momento infatti bisogna ancora assistere all’edizione attuale, che presto sarà proposta e che vede alla conduzione Amadeus.

Quest’ultimo è uno dei volti più amati attualmente della Rai e già in passato ha certamente dimostrato di saper gestire al meglio un palco così importante come quello dell’Ariston.

Non è da tutti infatti saper gestire una diretta così lunga come quella del Festival, che va avanti per ore ed è anche prolungata per diversi giorni consecutivi.

E chi lo sa dunque se davvero vedremo Carrisi nella prossima edizione della kermesse, ma nel frattempo tutta l’attenzione resta rivolta su Amadeus.

Impostazioni privacy