Sanremo 2022, superospite svelato: “rischio” carriera per Amadeus?

Nella giornata di ieri è stato svelato un superospite di Sanremo 2022. Lo si è fatto con una particolare gag tra lui e il conduttore. Rischio carriera per Amadeus?

Amadeus Sanremo 2022
Fonte Foto Getty Images

Con l’inizio del nuovo anno è partito il countdown per la nuova edizione del Festival di Sanremo. Come gli appassionati sapranno, la settimana del Festival è qualcosa di unico e inimitabile. Possiamo dire che, in quella settimana, si ferma completamente il tempo. La lista dei cantanti è stata svelata dallo stesso Amadeus, al suo terzo Sanremo di fila, e ha fatto discutere.

Ad aggiungere ancora più pepe all’attesa ci ha pensato l’errore social di Gianni Morandi. Il cantante bolognese ha diffuso sui suoi social il video backstage della sua canzone. Un errore molto grave visto che tale cosa viola in maniera seria il regolamento. La pena sarebbe stata l’esclusione ma, Morandi, è stato salvato dal recente problema che ha avuto.

Il Festival di Sanremo non regala solo grandi esibizioni ma anche spettacolo. Gli amanti sanno che in ogni serata ci saranno vari ospiti e superospiti. Quest’ultimi saranno protagonisti di un momento preciso della serata. Possono anche regalare più momenti, il tutto dipende dagli accordi. Un superospite è stato da poco svelato. Da video di presentazione ci potrebbero essere seri problemi per Amadeus. Scopriamo chi è e cosa “rischia” il conduttore.

Sanremo 2022 in crociera? La proposta spiazza

Sanremo 2022, annunciato superospite: cosa rischia Amadeus?

L’attesa, giorno dopo giorno, continua a accrescere. Ad aumentare la curiosità per questo Festival c’è anche l’annuncio dei superospiti. Questi sono una parte decisamente importante dello show. Nella giornata di ieri, è arrivato l’annuncio del primo superospite di Sanremo 2022. Si tratta dell’artista Checco Zalone. La presentazione è avvenuta in maniera molto particolare.

La carriera di Checco Zalone è davvero importante. Probabilmente, Sanremo rappresenterà la sua consacrazione. La sua ironia non è banale e scontata. Inoltre, l’artista ha un percorso di studi molto interessante che lo hanno reso quello che tutti conosciamo. L’annuncio della sua presenza non poteva essere comune. Nel video diffuso, ci sono Amadeus e Checco Zalone. Il primo chiede la disponibilità a venire al Festival. Da quel momento partono domande strane da parte di Zalone.

Checco Zalone e la sua ‘vita segreta’: ecco il non detto dell’attore

Il comico inizia a chiedere ad Amadeus se ha comprato casa, se ha pagato il mutuo. Per poi annunciargli che la sua presenza gli farà perdere il lavoro. L’unico lavoro che potrà aspirare Amadeus sarà in una emittente locale lombarda. Ovviamente, tutto finisce con le risate di entrambi. Alla fine, l’annuncio è avvenuto in pieno stile Checco Zalone. Una gag che avrà fatto ridere anche i tanti utenti del web.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)