Un medico in famiglia, ricordate Maria Martini? Ecco come è diventata

Vi ricordate di Maria Martini, la primogenita di Lele Martini a Un medico in famiglia? Ecco com’è diventata Margot Sikabonyi e cosa fa.

Margot Sikabonyi
RaiPlay

Laura Marguerite Sikabonyi, conosciuta solo come Margot Sikabonyi, è stata Maria Martini, una delle grandi protagoniste di Un medico in famiglia. La popolare serie italiana è andata in onda su Rai Uno dal 1998 per dieci stagioni, riscuotendo un grandissimo successo di pubblico.

Le vicende della famiglia Martini hanno dato grande popolarità ai suoi protagonisti. Oltre a Lino Banfi, l’inimitabile Nonno Libero, e Giulio Scarpati, che interpretava Lele Martini, la fiction ha dato grande risonanza ai giovani attori che erano alle loro prime esperienze.

Tra i meno conosciuti dell’epoca ricordiamo Lunetta Savino, Claudia Pandolfi ed Enrico Brignano che dietro il medical hanno avuto un successo incredibile. Un trampolino di lancio verso una carriera ricca di soddisfazioni.

A differenza di questi suoi colleghi, Margot Sikabonyi, dopo alcune esperienze slegate dalla fiction di Rai Uno, ha deciso di intraprendere un carriera diversa, lontana dal mondo dello spettacolo. Ecco come è oggi e di cosa si occupa.

Lino Banfi e quel retroscena con Pippo Baudo: che cosa è successo?

Come è oggi Margot Sikabonyi? Ecco cosa fa Maria Martini di Un medico in famiglia

Margot è diventata celebre grazie alla popolare serie di Rai Uno. Una fama che l’è piombata addosso tutta ad un tratto, quando aveva solamente 15 anni. A ripercorre i suoi anni sul set, a come ha gestito il successo e a cosa sta facendo oggi è stata la stessa attrice in un’intervista rilasciata ultimamente all’Huffington Post.

L’attrice ha rivelato che ha convissuto con Maria per tantissimi anni, dai 15 ai 33 per la precisione. Se all’inizio viveva male il suo rapporto con l’alter ego sul set, oggi Margot si è detta grata a quel personaggio perché non solo le ha dato grande popolarità, ma l’ha aiutata a “trovare il suo centro”.

Oggi Margot ha cambiato completamente la sua vita. Dopo un periodo trascorso ad Hong Kong è tornata in Italia ed è diventata insegnante di yoga e health coach. La sua esperienza ed il suo lavoro lo ha raccontato in un libro uscito nel 2021, Respira! Alla ricerca della calma nel caos, edito per Santelli Editore.

Come possiamo vedere dalla foto qui sotto, Margot non è cambiata nel tempo. È sempre di una bellezza naturale, acqua e sapone. Sempre con lo stesso sguardo e lo stesso sorriso di quando l’abbiamo conosciuta anni fa. Capelli biondissimi ed occhi azzurri e conta 134 mila follower su Instagram che la seguono con stima.

Un Medico in famiglia, l’ex bambina prodigio è incinta: di chi si tratta?

Inoltre è diventata mamma. Dopo una relazione con il suo collega Pietro Sermonti, che ad Un medico in famiglia interpretava Guido Zanini, si è legata nel 2013 a Jacopo Lupi. Lei ed il compagno sono diventati genitori di Bruno James, nato nel 2015, e di Leonardo, nato nel 2017.

Impostazioni privacy