Lino Banfi pronto per il grande ritorno? L’indiscrezione

Lino Banfi potrebbe fare un grandissimo ritorno che farebbe felici in tanti. Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli.

lino banfi
(Fonte Foto: Getty Images)

Lino Banfi. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome per far scatenare i fan di un attore che ha fatto la storia del cinema e del mondo della tv italiana. Un personaggio davvero noto, amato e che, stando alle ultime vicende, non finisce mai di stupire e di colpire.

Questa volta però ad attirare l’attenzione su di lui è un qualcosa che si legga alla sua professione e al suo lavoro. Indiscrezioni, rumors e voci che, nel caso in cui venissero confermate, potrebbero davvero far felici tanti telespettatori, sia più che meno giovani. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché la curiosità non può non essere tanta.

Lino Banfi pronto per il ritorno di un Medico in famiglia? Le voci

Forse in molti avranno già capito fin troppo bene a che cosa ci si riferisce. Il pensiero e la mente infatti non possono non andare a Un Medico in Famiglia, una delle serie tv made in Rai più amate, più chiacchierate e più longeve. La domanda, ormai da tempo, non può che essere solo e soltanto una: ma ci sarà una nuova stagione? Ed ecco che a quel punto diventa anche quasi spontaneo chiedersi se, nel caso, ci sarà spazio e modo di rivedere anche Nonno Libero, quello che è senza alcun dubbio uno dei personaggi cardine di tutta la vicenda.

 PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lino Banfi e quel retroscena con Pippo Baudo: che cosa è successo?

A parlare di questa possibilità e opportunità è stato Alessandro Cecchi Paone, che ha detto la sua nella rubrica La Posta che cura sul noto setimanale Nuovo Tv. Queste le sue parole, che sono un elogio a Lino Banfi: “Non vi può essere alcun dubbio sul fatto che il grande Lino Banfi nazionale meriterebbe una nuova fiction tutta sua”. Una frase breve, ma che spiega il suo pensiero. Insomma, non resta che attendere se questa richiesta verrà ascoltata e accolta. Le sorprese non possono essere escluse e molto spesso ciò che appare impossibile accade.

Impostazioni privacy