Un Medico in famiglia, l’ex bambina prodigio è incinta: di chi si tratta?

Un Medico in famiglia, è incita una delle protagoniste del cast delle ultime edizioni che ha debuttato sul set quando era ancora molto piccola: ecco chi è.

Un Medico in famiglia
screenshoot Rai Uno

E’ molto conosciuta al grande pubblico televisivo e nello specifico a quello della Rai per la sua partecipazione per diverse stagioni di una delle fiction di maggiore successo e più longeve della storia delle tv.

Ha debuttato sul piccolo schermo quando era ancora molto piccola e il suo ruolo era quello di Elena Martini, figlia di Lele e Alice. Oggi è una donna e seppur ancora molto giovane, è pronta a mettere su famiglia, visto che aspetta il suo primo figlio dal compagno.

Scopriamo insieme di chi si tratta e in aggiunta anche qualche piccola curiosità sull’attrice che non è l’unica in famiglia ad aver intrapreso la carriera all’interno del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE>>> Vittima della sua alimentazione, contro i vaccini 

LEGGI ANCHE>>> Tragedia in Sicilia: ennesimo femminicidio?

Un Medico in famiglia, Domiziana Giovinazzo aspetta il suo primo figlio

foto instagram

Un Medico in famiglia, la bellissima fiction di Rai Uno che è andata in onda per tantissimi anni, darà presto il benvenuto al primo figlio di Domiziana Giovinazzo, la giovane attrice che per tante stagioni ha prestato il suo volto ad Elena Martina.

Il suo debutto è stato fatto nella stagione numero sei, la piccola è entrata in scena insieme al fratello Bobo e Lele Martini, loro infatti erano i due figli gemelli avuti dal medico con Alice Solari. Il suo personaggio è rimasto in scena fino alla fine di tutte le stagione della serie tv che si è conclusa ormai da qualche anno.

Oggi, seppur ancora molto giovane, è in attesa del suo primo figlio che come lei stessa ha ammesso ha deciso di chiamare Lorenzo e non è tutto, lei stessa ha ammesso i futuro di volere altri figli. Insomma davvero una bella notizia anche per tutti i suoi fan che hanno riempito la sua pagina Instagram di auguri e pensieri carini.

Vi lascio con una curiosità, oltre a lei anche la sorella Aurora fa l’attrice e molto spesso l’abbiamo vista in tantissime fiction di successo di Rai e Mediaset.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domiziana Giovinazzo (@domiziosa_official)

Impostazioni privacy