Paolo Bonolis, avete mai visto suo figlio? Sono identici (FOTO)

Lui è figlio di un noto conduttore televisivo e tra i due è impossibile non notare una grandissima somiglianza estetica. Scopriamo di chi si tratta.

Stefano Bonolis (Instagram)
Stefano Bonolis (Instagram)

Nella foto si può già intravedere una grande somiglianza tra questo giovane ritratto e quello che è il proprio padre, un volto noto e molto amato della televisione italiana.

Si tratta infatti di un conduttore famoso che riscuote da moltissimi anni un grande successo, e piace moltissimo al pubblico.

Se non avete ancora capito di chi si sta parlando e di chi è figlio il personaggio che vediamo nella foto, non ci resta che scoprirlo insieme.

Stefano, il figlio di Paolo Bonolis

Stefano e Paolo Bonolis
Stefano e Paolo Bonolis (Instagram)

Incredibile la somiglianza che vi è tra Stefano è il proprio padre Paolo Bonolis, uno dei conduttori più importanti della televisione italiana.

In realtà come è risaputo Bonolis ha avuto ben cinque figli e cioè Stefano, Martina, Silvia, Davide e Adele.

Sappiamo che in particolare i primi due sono nati dall’amore con Diane Zoeller, che è stata la prima moglie del conduttore.

Gli altri tre invece sono tutti figli avuti con la sua attuale compagna Sonia Bruganelli, nota soprattutto negli ultimi tempi anche per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip in veste di opinionista.

Come si può vedere dalle fotografie è davvero incredibile la somiglianza fra il figlio Stefano, il più grande fra tutti, e il proprio padre di cui ha in comune parecchi tratti somatici.

Lui sappiamo principalmente che è il primogenito, come abbiamo già specificato, e vive in America.

Non abbiamo moltissime informazioni sul suo conto, poiché cerca di mantenere la sua privacy lontano dal mondo del gossip.

Come il padre però condivide anche la passione per lo sport e in particolare per il calcio, ed è tifoso dell’Inter.

In passato ha avuto una storia d’amore con Paola Caruso e al momento sembra essere invece felice negli Stati Uniti con la sua fidanzata Candice Hansen.

Sicuramente dal padre non ha preso la stessa intenzione e volontà di far parte del mondo dello spettacolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> In che cosa è laureato Paolo Bonolis? Resterete a bocca aperta

Il ritorno in tv di Avanti un altro

Paolo Bonolis sappiamo che negli ultimi anni è stato molto impegnato soprattutto con la trasmissione televisiva Avanti un altro, noto quiz ha molto amato dal pubblico.

In tantissimi stanno aspettando il ritorno in televisione di questo programma, di cui al momento però pare non sia stata precisata una data certa della messa in onda.

Sembra però che al momento il conduttore  sia alle prese con le registrazioni delle nuove puntate, per la gioia di tutti i fan della trasmissione.

Impostazioni privacy