Paola Barale perché è finita con Gianni Sperti? La verità sul divorzio

Paola Barale e Gianni Sperti erano una delle coppie più amate della televisione italiana. Ma per quale motivo il loro matrimonio è finito? Ecco il perché.

Gianni Sperti e Paola Barale perché si sono lasciati
Foto: Instagram Getty Images

Lei era diventata famosa per la grandissima somiglianza con la pop star internazionale Madonna. Lui invece era un ballerino professionista che lavorava in televisione. Paola Barale e Gianni Sperti si sono conosciuti proprio sul piccolo schermo, durante Buona Domenica dove ballavano insieme.

Il loro amore è nato nel 1998 ed è stato coronato nel 1999 quando la coppia ha deciso di convolare a nozze. Il loro legame sembrava forte e duraturo, fino a quando hanno deciso di separarsi definitivamente tre anni dopo, nel 2002. La separazione ha fatto vivere un momento di sconforto all’opinionista di Uomini e Donne, per poi riprendersi.

Questo pomeriggio la showgirl sarà ospite di Silvia Toffanin nel talk show di Canale 5 Verissimo. Durante l’intervista avrà modo di raccontarsi e svelare qualche aneddoto del passato che la riguarda. Ma adesso vediamo quali sono i reali motivi che hanno spinto lei e Gianni a separarsi.

Paola Barale al veleno su Raz Degan e Gianni Sperti: “La vita va avanti”

Perché Paola Barale e Gianni Sperti si sono separati

La verità sul divorzio tra Paola e Gianni è stato rivelato dalla stessa showgirl qualche anno dopo. Sul portale Solo Notizie 24 si legge: “Ero molto innamorata di lui. Non è rimasto molto, ci siamo persi. – ha rivelato la Barale – Dal giorno in cui ci siamo lasciati, ci siamo rivisti solo in tribunale. Non è rimasto un buon ricordo.

Inoltre la Barale ha confessato che durante il matrimonio Gianni voleva dei figli, mentre lei aveva vedute diverse in merito alla questione. In quanto non si sentiva di vivere in una “condizione stabile”. Probabilmente anche questa situazione li ha portati a dividersi definitivamente.

Paola Barale quella storia naufragata: “Ho creduto a cose che non c’erano”

Questo allontana definitivamente le voci che volevano che Paolo e Gianni si fossero separati per il presunto tradimento della showgirl con Raz Degan. La conduttrice e l’attore israeliano si sono conosciuto poco dopo la fine del matrimonio tra la Barale e Sperti. E sono stati insieme per tredici anni. Un legame dettato da una relazione passionale, ma che però è finita.

Impostazioni privacy