Paola Barale al veleno su Raz Degan e Gianni Sperti: “La vita va avanti”

Paola Barale nella sua intervista a Ogni Mattina si è lasciata andare ad un nuovo commento che riguarda i suoi ex compagni famosi. Ecco cosa ha detto.

Paola Barale
foto facebook

La conduttrice e showgirl italiana è tornata a parlare nella prima puntata del nuovo programma di Tv8 condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, in onda questa mattina.

Nel corso della sua intervista si è lasciata andare anche a una lunga dichiarazione sulla sua vita sentimentale e in particolare su Raz Degan e Gianni Sperti. Ecco le sue parole.

Paola Barale, parole al veleno su Raz Degan e Sperti: “La vita va avanti”

Paola Barale
foto instagram

Paola Barale è tornata a parlare delle sue ex relazioni nella lunga intervista nel programma di Tv8 in onda la mattina con Adriana Volpe e Alessio Viola. Ecco cosa ha raccontato.

“Me l’hanno chiesto così tante volte che non capisco come possa ancora destare interesse. Sono passati 5 anni con Raz e 20 con il mio ex marito. Ci vuole rispetto nei confronti delle persone che non vogliono più parlare di queste cose.” ammette la conduttrice e continua: “La vita va avanti, ognuno ha le proprie situazioni. Poi non ci siamo lasciati in buoni rapporti”.

Parole forti quelle della bionda che fanno capire come in un modo o nell’altro abbia deciso di mettere un punto a tutta la situazione che evidentemente ancora oggi la fa soffrire: “Vorrei passare alla prossima domanda” conclude infine stizzita.

Ma non è tutto, la Barale ha anche parlato del momento che tutti stiamo vivendo legato al Coronavirus: ” Ci sono delle cose su cui ancora non riesco a darmi risposta. Ad esempio, perché continuano a scoppiare focolai? La cosa più grave è che mi hanno dato come periodo di ripartenza, se tutto va bene, metà gennaio. Quindi io starò un anno ferma. Questa è proprio la cosa che mi preoccupa di più”.

Insomma davvero delle parole profonde che hanno lasciato il segno anche negli occhi del conduttore e di tutto il pubblico che la continua a sostenere da casa.

LEGGI ANCHE>>> Paola Barale prende le forbici e taglia tutto 

LEGGI ANCHE>>> Paola Barale, i motivi del divorzio da Gianni Sperti

Impostazioni privacy