Paola Barale quella storia naufragata: “Ho creduto a cose che non c’erano”

Paola Barale, amata e seguita conduttrice ed attrice, qualche tempo fa ha deciso di raccontare quella storia naufragata: “Ho creduto a cose che non c’erano

Paola Barale quella storia naufragato: "Ho creduto a cose che non c'erano"
Paola Barale, Fonte foto: Instagram (@ paolabaraleofficial)

Amatissima, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Paola Barale qualche tempo fa ha deciso di raccontare quella storia naufragata anni fa: “Ho creduto a cose che non c’erano“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota showgirl, conduttrice ed attrice comincia la sua incredibile carriera alla fine degli anni ottanta quando partecipa alla transizione ‘Odines‘ e qualche tempo dopo è tra le vallette di ‘La ruota della fortuna‘, ‘Tutti x uno‘, ‘Festival italiano‘ e molti altri ancora.

Qualche anno dopo è a ‘Buona Domenica‘, noto programma condotto da Maurizio Costanzo, mentre nel 2000 è a ‘Macchemù‘, poi a ‘Un disco per l’estate‘ ed anche a ‘Quelli che il calcio‘.

Per quanto riguarda, invece, la sua carriera da attrice la Barale comincia a lavorare all’interno della serie ‘Cascina Vianello‘ ed in seguito è nella pellicola dal titolo ‘Colpo d’occhio‘.

LEGGI ANCHE >>> Paola Barale al veleno su Raz Degan e Gianni Sperti: “La vita va avanti”

Paola Barale quel racconto a Domenica In su Raz Degan: le sue parole

Paola Barale continua a sorprende e qualche tempo fa ha deciso di raccontare ai microfoni di ‘Domenica In‘, noto programma condotto da Mara Venier su Rai 1.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota showgirl è stata posata con Gianni Sperti per ben quattro anni, dal 1998 fino al 2002; prima di Sperti, però, la conduttrice ha avuto una relazione amorosa con Marco Bellavia, noto conduttore di ‘Bim bum bam‘.

Proprio nel 2002, la Barale incontra Degan con cui ha una relazione amorosa molto tormentata e che nel 2008 si sono allontanati, ma la relazione tra i due termina definitivamente nel 2015.

LEGGI ANCHE >> Maneskin, Ethan spiega: “Ecco il nostro concetto di giustizia”

In merito alla storia d’amore con il noto modello israeliano, la Barale ha confessato a ‘Domenica In‘ di non aver rivisto più Degan dopo ‘L’Isola dei famosi‘; in seguito raccontata: “[…] Però mi sono accorta che forse ho creduto a delle cose che in realtà non c’erano e quindi quando vedi realmente le cose per quelle che sono, anche tutti questi bei momenti che erano, prendono comunque un peso diverso“.


Fonte video: YouTube (@ Rai)

Impostazioni privacy