Paura per Maria De Filippi: “Stavo per cadere”, la reazione dell’ospite spiazza tutti (VIDEO)

Ieri pomeriggio è andata in onda un’altra puntata di Amici. Tra un’esibizione e l’altra si è temuto per l’incolumità di Maria De Filippi. Ecco cosa è successo.

Maria De Filippi (MediasetPlay)
Maria De Filippi (MediasetPlay)

Nel nuovo appuntamento di Amici, andato in onda ieri, domenica 12 dicembre, abbiamo assistito a molteplici eventi. Abbiamo visto le sfide di Rea e Mattia e la presenza di tantissimi ospiti che hanno coinvolto il pubblico, gli allievi, i professori e ovviamente Maria De Filippi.

A far divertire più di tutti è stata la presenza di Sabrina Ferilli. L’attrice infatti ha avuto il compito di ascoltare e vedere le esibizioni dei cantanti e dare un voto. Tra un’interpretazione e l’altra però la conduttrice ha deciso di fare un “regalo” alla sua amica e farle trovare in puntata Giovannino.

Il misterioso personaggio è arrivato con i suoi soliti passetti ed il suo mantello rosso a stuzzicare la Ferilli. I loro battibecchi, che tanto fanno divertire la De Filippi, ormai sono diventati un cult. Peccato che ad un certo punto, durante uno dei “botti” lanciati da Giovannino, c’è stato timore per l’incolumità della De Filippi.

Amici 21, Lorella Cuccarini sbotta in diretta: Ora basta, sei incoerente

Amici, il botta e risposta tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

Durante le puntate di Tu si que vales abbiamo imparato a conoscere Giovannino. Il personaggio, che pare si tratti di un attore napoletano, si vendicava con dei botti lanciati in studio la Ferilli ogni volta che l’attrice si rifiutava di assecondare un suo desiderio.

Anche durante il talent show questi botti non potevano mancare. Così, improvvisamente, è partito un botto che ha spaventato tutti, non solo la Ferilli, ma anche la conduttrice. Proprio Maria De Filippi, colta si sorpresa, ha rischiato di cadere.

“Comunque non sei normale”, dice la De Filippi alla Ferilli. “Ma non sei normale tu che te lo porti dietro”, ha risposto l’attrice riferendosi alla presenza in studio di Giovannino. “Ma io non lo so quando li fa i botti – si giustifica la conduttrice – Stavo anche per cadere”.

Maria De Filippi, la dura reazione ad Amici: inatteso sfogo

“Eh, se cadevi…”, continua la Ferilli. “Se cadevo, cadevo”, ha detto la De Filippi. “Se cadevi io ridevo”, risponde Sabrina nell’ilarità generale. Anche ieri hanno confermato che le due sono una delle coppie più amate e simpatiche della tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mary&sabri (@maryesabri_fp)

Impostazioni privacy