Gianni Morandi, sui social con una proposta indecente: la reazione

Gianni Morandi non smette mai di stupire, sui social lancia una proposta davvero indecente che lascia di stucco tutti i suoi fan la cui reazione non tarda ad arrivare: di cosa si tratta?

Gianni Morandi
Getty Imges

Si torna a parlare del cantante italiano che proprio nelle ultime settimane è finito al centro dell’attenzione per il rischio di squalifica a Sanremo 2022 a cui è andato a causa di un pezzo del suo brano inedito che senza volerlo ha messo sui social, una situazione che per fortuna si è risolta al meglio.

Oggi però continua il suo successo social grazie al suo nuovo post in cui il cantante lascia una vera e proprio proposta che nessuno si aspettava di leggere e che potrebbe segnare un vero ritorno al passato.

Non sappiamo se la decisione poi alla fine verrà presa magari proprio in concomitanza con Sanremo 2022 per cui sta già facendo il conto alla rovescia, nel frattempo scopriamo di cosa si tratta.

Gianni Morandi spoilera la canzone di Sanremo e la Balocco risponde

Gianni Morandi: “Che dite lo faccio”, la proposta spiazza i social

Gianni Morandi sembra proprio aver lasciato i suoi fan di stucco con la proposta che lui stesso ha fatto nelle scorse ore sul suo profilo social che come sempre è molto attivo e molto seguito.

“Mi faccio ricrescere i baffi, come 50 anni fa?” sono queste le parole che il cantante inserisce come didascalia della foto in cui mostra un ricordo del passato che forse fino a questo momento non aveva mai reso noto e che di certo moltissimi dei suoi fan non avevano mai visto. Davvero un momento esilarante il suo che ha scatenato la reazione dei fan tra quelli che gli consigliano di farlo e quelli che invece non notano per niente la differenza tra come è oggi e la foto del passato e in effetti non sembra essere cambiato molto.

Gianni Morandi, il post scatena la rabbia dei fan

Detto questo, il cantante come i suoi fan hanno iniziato in conto alla rovescia per il Festival di Sanremo che di certo comunque possa andare sarà un grande successo, considerando che la sua presenza tra i big manca da davvero molto tempo.

Impostazioni privacy