Gianni Morandi, il post scatena la rabbia dei fan

Gianni Morandi questa volta stuzzica i suoi follower con un post che però espone la loro rabbia per quanto stanno vedendo, alcuni dei commenti non lasciano spazio ad ulteriori dubbi.

Gianni Morandi
Getty Images

Torna al centro dell’attenzione il cantante italiano che solo qualche giorno fa è stato annunciato da Amadeus come uno dei big in gara al prossimo Festival di Sanremo, gara da cui manca da tantissimo tempo e che di certo sarà un successo in qualsiasi caso.

Al momento però a scatenare i fan e non in maniera positiva è stato il suo ultimo post in cui mostra il momento in cui si sottopone alla terza dose del vaccino Covid come in molti stanno facendo anche per sensibilizzare tutti sull’argomento.

Ebbene tra i commenti è impossibile non notare che qualcuno pare aver storto il naso e il motivo è davvero sotto gli occhi di tutti, ma andiamo con calma e cerchiamo di capire che cosa è successo.

Gianni Morandi eterno ragazzo, ecco il segreto della sua giovinezza

Gianni Morandi, sui social ai fan non sfugge quel particolare

Gianni Morandi questa volta sembra non essere riuscito a conquistare il cuore del suo pubblico o per lo meno non quello di tutti che nel suo ultimo post sembrano davvero aver storto il naso per il particolare che non passa inosservato.

Il momento immortalato dall’artista è quello della terza dose del vaccino a cui non tutti si trovano in accordo ma oltre a questo ciò che desta maggiormente scalpore è proprio in uno dei commenti del suo follower che ammette: “ecco l’infermiera senza guanti” e ancora: “medici senza guanti” oppure: “almeno servisse a qualcosa”.

Insomma davvero una serie di commenti non molto positivo che però sono uniti anche a tantissimi che continuano a riempirlo di complimenti, cosa a cui il cantante anche sui social è molto abituato visto il grande seguito che da anni non può fare a meno di stare dalla sua parte sempre specialmente quando non è stato bene dopo l’incidente domestico.

Gianni Morandi scatenato, il post colpisce i fan

Detto questo, dopo le feste per lui comincia un periodo davvero molto pieno di impegni vista la sua partecipazione a Sanremo 2022 che forse in pochi si aspettavano e che lui stesso non aveva mai annunciato.

foto Instagram
Impostazioni privacy