Gf Vip, entra un nuovo concorrente? Ha partecipato alla quarta edizione

La sesta edizione del Gf Vip è pronta ad avere altri concorrenti nella casa di Cinecittà. Tra questi potrebbe entrare una “vecchia” conoscenza. Ecco di chi si tratta.

Gf Vip

La trentaduesima puntata della sesta edizione del Gf Vip ha visto tantissime dinamiche. A trainare la serata condotta da Alfonso Signorini, e che ha tenuto banco sul web per tutto il tempo della diretta, sono state le dichiarazioni di Katia Ricciarelli durante la settimana. Parole che hanno fatto discutere ed alterare gli animi tra i concorrenti e tra il pubblico.

Proprio durante la puntata il conduttore ha rivelato al gruppo che nelle prossime settimane ci saranno delle new entry. La casa in questo modo si popolerà di nuove persone pronte a rompere gli equilibri già precari all’interno della casa più spiata d’Italia.

Proprio dopo la rivelazione di Signorini, il web si è messo già all’opera per scoprire chi possano essere i nuovi concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip che terrà compagnia al pubblico fino a lunedì 14 marzo, giorno in cui è prevista la fine del reality show di Canale 5.

Eleonora Daniele, l’assurda proposta dopo il Grande Fratello

Gf Vip, Ascanio Pacelli nuovo concorrente? La richiesta dei social

Ascanio Pacelli e Katia Pedretti
Getty Images

Tra tutte le edizioni del Grande Fratello, sia quelle “Vip” che quelle “Nip”, uno dei più grandi protagonisti del reality show di sempre è stato Ascanio Pacelli. Nato da una famiglia nobiliare di Roma e pronipote del Papa Pio XII, Ascanio decide di dare una svolta nella sua vita e fare il provino per il programma di Canale 5.

Era il 2004 quando Ascanio entra a far parte della quarta edizione del Gf Vip. Per lui non è stata solo un’esperienza televisiva, ma un momento decisivo della sua vita, visto che all’interno della casa ha trovato l’amore della sua vita: Katia Pedretti. I due si sono sposati nel 2005 ed hanno avuto due figli: Matilda, nata nel 2007, e Tancredi, nato nel 2013.

Grande Fratello Vip, un ex concorrente dice no a Signorini?

Dopo diverse esperienze nel piccolo schermo e come attore, Ascanio è anche un manager di golf. Il suo nome inoltre sta circolando sui social come una possibile new entry nel Gf Vip. Una notizia assolutamente non ufficiale, visto che oggi è “L’Ascanio Day”.

Ma chissà che questo non dia spunto a Signorini e agli autori del reality show di fare una proposta a Pacelli. Sicuramente il suo carattere forte porterebbe dinamiche interessanti nella casa di Cinecittà. Non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy