Grande Fratello Vip, un ex concorrente dice no a Signorini?

Il ‘Grande Fratello Vip‘ continua a sorprendere, ma questa volta un’ex concorrente dice no al ruolo di opinionista: di chi si tratta?

Grande Fratello Vip, un ex concorrente dice no a Signorini: chi è?
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

Amatissimo dal grande pubblico, molto seguito sui social e soprattutto in televisione ogni qual volta comincia una nuova edizione, il ‘Grande Fratello Vip‘ continua a stupire, ma questa volta a lasciare tutti a bocca aperta è una ex concorrente che, a quanto pare, ha rifiutato il ruolo di opinionista: ecco di chi si tratta.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il ‘Grande Fratello Vip‘ è terminato lo scorso marzo con la vittoria dell’amato e noto influencer Tommaso Zorzi.

In finale, com’è noto, è arrivato il vincitore con Pierpaolo Pretelli ed alla fine è stato Zorzi il preferito del pubblico.

Proprio di recente, il noto influencer è stato opinionista della nuova e seguita edizione de ‘L’Isola dei famosi‘ riuscendo a riscuotere davvero un grandissimo successo da parte del pubblico.

Ora, però, Zorzi è in vacanza in Sicilia insieme a Tommaso Stanzani, come si può vedere dalle diverse stories su Instagram, a godersi un po’ di meritato relax.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando “non abbiamo mollato”: la rivelazione colpisce i fan

Grande Fratello Vip – Stefania Orlando spiega com’è andata la questione con Alfonso Signorini

Secondo quanto riportato da ‘giuseppeporro.com‘, Stefania Orlando avrebbe deciso di dire di no alla proposta di Alfonso Signorini di diventare la prossima opinionista del ‘Grande Fratello Vip’, ma in realtà le cose stanno diversamente.

A spiegare la situazione ci ha pensato proprio la Orlando con alcune stories sulla sua pagina Instagram.

In merito, la nota conduttrice ed ex gieffina ha raccontato: “Mettiamo in chiaro una cosa, lo dico perché mi piace essere corretta, io non ho mai rifiutato il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip“.

Poi continua a spiegare: “Io e Alfonso ne abbiamo parlato, c’è stata una proposta, ne abbiamo discusso, non sono coincisi i tempi, nel frattempo ho preso altri impegni quindi la cosa non è andata a buon fine, ma io non ho mai detto no, non ho mai rifiutato una proposta di Alfonso […]“.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando di nuovo in Rai? L’indiscrezione fa ben sperare

Queste sono state le parole della showgirl per spiegare le diverse voci che, di recente, giravano sul suo rifiuto.

Impostazioni privacy