Eleonora Daniele, l’assurda proposta dopo il Grande Fratello

Eleonora Daniele, oggi conduttrice di Storie Italiane su Rai Uno, torna a parlare del Grande Fratello e rivela: “un ragazzo era venuto con un anello e mi ha chiesto di sposarlo”.

Eleonora Daniele, lutto che non dimentica: "Sei anni che te ne sei andato"
Eleonora Daniele, Fonte foto: Instagram (@ eleonora_daniele_official)

La giornalista Eleonora Daniele torna a parlare della sue esperienza nella casa del Grande Fratello. In un’intervista le è stato chiesto se si vergognasse di aver partecipato al reality di Canale 5, proprio adesso che è una conduttrice che tratta temi impegnati. Tuttavia, la padrona di casa del programma di Rai Uno, Storie Italiane, con fermezza ha risposto: “Assolutamente no”.

Infatti, quando entrò come concorrente nella casa più spiata di casa, “era la seconda edizione, era ancora un esperimento, avevamo un seguito allucinante”, ha rivelato Eleonora. Lasciando intendere che adesso le cose sono un po’ diverse, ed il reality non è più quello di una volta.

Dopo il Grande Fratello, Eleonora ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. All’inizio l’abbiamo vista nei panni di attrice in fiction di successo come “Un Posto al Sole”, “Carabinieri” e “La Squadra”, tra gli altri. Poi è passata alla conduzione di “Unomattina” e “Storie Italiane”.

La proposta di matrimonio dopo il Grande Fratello

Sempre durante l’intervista, Eleonora Daniele ha confessato che, un mese dopo che è uscita dalla casa del Grande Fratello, ha ricevuto una proposta di matrimonio: “con la neve che aveva paralizzato e chiesto tutte le strade del Veneto, uno sconosciuto suonò il campanello di casa. Era un ragazzo di Vicenza, con un anello in mano: voleva sposarmi“. 

Una situazione sicuramente imbarazzante, ma anche esilarante, tanto che la conduttrice di Rai Uno ha confessato che il padre “non la smetteva più di ridere”, e possiamo comprendere il motivo del suo divertimento.

Il matrimonio e la figlia di Eleonora Daniele

Oggi Eleonora è felicemente sposata con Giulio Tassoni, un matrimonio celebrato nel settembre 2019 dal quale è nata una bambina, Carlotta, a maggio dell’anno seguente. Eleonora e Giulio, si sono sposati dopo quasi venti anni di fidanzamento e, come madrina della loro prima ed unica figlia, hanno scelto un’amica speciale: Mara Venier.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele gaffe in diretta, il motivo è legato a Sanremo 2021

Mara ed Eleonora ha un legame molto forte, cresciuto negli anni e consolidato nel tempo, in particolare con la vicinanza della Venier quando è morto il fratello della Daniele, Luigi.

Impostazioni privacy