Gf vip, nuovo scandalo in diretta: Signorini sotto accusa

Gf vip, nuovo scandalo nel programma: le telecamere non fanno in tempo a nascondere la conversazione e i fan chiedono spiegazioni.

gf vip
Alfonso Signorini (Instagram)

Gf vip, è di nuovo scandalo sul web dopo la diffusione del video: le telecamere non hanno fatto in tempo a cambiare inquadratura.

Il programma di Alfonso Signorini è decisamente al centro di una bufera sui social, dove sono moltissimi gli utenti che chiedono spiegazioni e provvedimenti a seguito di alcuni fatti. Nelle ultime ore hanno fatto particolarmente scalpore alcune frasi pronunciate da Katia Ricciarelli nei confronti di Lulù Selassiè che sono state ritenute da molti razziste e oltremodo offensive.

Tanti telespettatori chiedono che il Gf prenda dei provvedimenti nei confronti della donna, così come è capitato in passato nei confronti di altri concorrenti. Tuttavia, dai commenti sul web, si intuisce che molti fan del programma da tempo sospettano che ci siano alcuni vip particolarmente tutelati dalla redazione. Una di questi sarebbe proprio la Ricciarelli e le ultime notizie trapelate darebbero loro ragione: ecco cos’è successo.

Gf vip, parte la denuncia? Lo sfogo dell’ex concorrente

Gf vip, nuovo scandalo in diretta: il web insorge contro Signorini

A quanto segnalato da diversi utenti Katia sarebbe stata chiamata in Confessionale a colloquio non con uno degli autori ma con Alfonso Signorini in persona. Il conduttore avrebbe chiamato la donna per avvertirla, probabilmente, che le sue ultime uscite nella Casa sono state prese particolarmente male dal pubblico fuori.

Il video è stato mandato in onda dalla regia del Gf per pochi secondi, salvo poi cambiare l’inquadratura della telecamera. Ricciarelli racconta a Soleil di aver spiegato ad Alfonso che le frasi incriminate per lei non sarebbero offensive. Di più non sappiamo visto che le telecamere hanno subito distolto l’occhio dalla conversazione tra lei e la Sorge.

Gf vip, in questa edizione i due concorrenti peggiori di sempre: il web non ha dubbi

Secondo molti utenti sul web questa sarebbe una chiara violazione del regolamento del programma. Secondo le regole il conduttore non potrebbe avere contatti con i concorrenti in Casa se non per casi eccezionali. Aumentano i dubbi tra i fan sul fatto che alcuni vip, tra cui la Ricciarelli e la Sorge, sarebbero particolarmente protette dal conduttore e dal programma. Pare che anche Lulù sia stata chiamata in confessionale ma avrebbe incontrato solo alcuni autori che l’hanno rincuorata sulla lite con Katia, dandole ragione.

Impostazioni privacy