Terence Hill, l’amicizia mai dimenticata: lo scatto emoziona

Nella carriera di Terence Hill c’è stata una fortissima collaborazione. Con lo scatto diffuso sui social lo ha dimostrato nuovamente. Ecco di chi si tratta.

Terence Hill
Terence Hill

Terence Hill è una grande protagonista del cinema. Negli ultimi anni lo è diventato anche della televisione. Come ben sappiamo, la serie Don Matteo ha fatto la storia. È stata seguitissima e amatissima da milioni di persone. Proprio sulla serie in questione, gli appassionati cercano sempre novità. Qualche mese fa c’è stato un colpo di scena incredibile.

Non dobbiamo fare l’errore, però, di ridurre la carriera di Terence Hill a Don Matteo. L’attore veneto ha alle spalle tantissimi prodotti culturali. Non solo come attore ma anche come regista, sceneggiatore e produttore. Dai suoi esordi, in cui aveva 11 anni, in poi è stata un’ascesa continua. Una carriera davvero fantastica e fatte di preziose collaborazioni.

Proprio in una di queste è nato un legame fortissimo. Una cosa non affatto scontata quando ci sono due attori importanti in scena. La loro coppia ha fatto sorridere tramite i loro film. Infatti, lo scatto che l’attore ha voluto pubblicare ha emozionato tutti gli appassionati della coppia.

Terence Hill, la foto emoziona i fan: “È stato fantastico”

Lo scatto di Terence Hill emoziona: ecco con chi è

Gli appassionati del cinema sapranno di come Terencil Hill abbia fatto coppia con Carlo Pedersoli, meglio conosciuto come Bud Spencer. La loro prima collaborazione risale al film “Dio perdona… io no“. Una pellicola che ebbe un grandissimo successo e che ancora oggi viene trasmesso in televisione. Il film è un trampolino di lancio per entrambi.

La loro collaborazione diventa sempre più importante nel genere definito come spaghetti-western. La loro storia li ha portati a girare ben 18 film insieme tra cui 16 da protagonisti. Insomma, possiamo dire a tutti gli effetti che si tratta di una delle coppie simbolo del cinema nostrano. Ed è proprio con lui che, l’attore veneto, ha voluto diffondere una bellissima foto.

Bud Spencer, il primo incontro con Terence Hill: da non crederci!

Uno scatto dell’epoca e che non poteva passare inosservato. Nell’immagine li si vedono vicini e davvero molto felici. La didascalia esprime tutto il bene che c’è stato tra loro due. L’attore lo definisce come “amore fraterno“. Come detto, tra like e commenti tutti hanno sinceramente apprezzato la foto. Non poteva essere altrimenti quando si è in presenza di due totem del cinema italiano.