Terence Hill, la foto emoziona i fan: “E’stato fantastico”

Terence Hill ha commosso i tanti fan pubblicando una foto. L’attore ha rivelato di essere tornato su uno dei set che lo ha reso popolare al grande pubblico. 

Don Matteo sta per tornare: ecco quando i fan rivedranno la fiction
Terence Hill, Fonte foto: Instagram (@ terencehillofficial)

In questo periodo è alle prese sul set della tredicesima stagione di Don Matteo. Mario Girotti, meglio conosciuto come Terence Hill, infatti, è tornato ad indossare i panni del prete più famoso del piccolo schermo. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, presumibilmente sarà sostituito da Raoul Bova.

Tuttavia, nonostante gli impegni, l’attore veneto ha trovato il modo di prendersi una giornata libera per recarsi in un posto speciale. Il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico ha partecipato ad una giornata amarcord, ha poi immortalato il momento e lo ha pubblicato sui social, scatenando i fan.

Per celebrare i 50 anni dall’uscita di “…continuavano a chiamarlo Trinità”, Hill ha deciso di partecipare ad una piccola reunion a Campo Imperatore, in provincia de L’Aquila, luogo in cui è stato girato il celebre film che è il seguito della pellicola “Lo chiamavano Trinità...”.

Terence Hill torna a Campo Imperatore: 50 anni dopo “…continuavano a chiamarlo Trinità”

Era il 21 ottobre 1971 quando sul grande schermo veniva lanciato “…continuavano a chiamarlo Trinità”, ottenendo un successo clamoroso. A 50 anni dal film western italiano, Terence Hill è tornato sullo storico set per celebrare l’anniversario. La pellicola è al quarto posto tra i film italiani più visti di sempre.

L’occasione gli è stata data grazie al Festival del Gran Sasso, la rassegna che ha consentito all’attore veneto di tornare proprio nei luoghi cari dove il lungometraggio fu girato. Inoltre ha assistito ad una proiezione speciale del film, il tutto in compagnia di Cristiana Pedersoli, la figlia di Bud Spencer, l’altro grande protagonista della pellicola scomparso nel 2016.

LEGGI ANCHE >>> Bud Spencer, il primo incontro con Terence Hill: da non crederci!

Terence ha pubblicato due foto su Instagram: “È stato fantastico tornare sul set di Trinità dopo tanti anni”, ha scritto sul social. Tantissimi i commenti dei suoi follower che ricordano quanto i suoi film e quelli di Bud Spencer abbiano cresciuto generazioni di persone. “Quanti film hai fatto siamo cresciuti con te da sempre”, si legge in un commento.

Terence Hill a Campo Imperatore (Instagram)
Terence Hill a Campo Imperatore (Instagram)
Impostazioni privacy