Colpaccio per Maria De Filippi, ‘ruba’ l’amato volto Rai

Colpaccio per Maria De Filippi, la nota conduttrice ha “rubato” un amatissimo volto della Rai che ha accolto il suo invito senza problemi: scopriamo quindi di chi si tratta.

Maria De Filippi
screen tv

Sembra proprio che alla conduttrice di Canale Cinque nessuno riesca a dirle di no e questo è l’ennesimo caso, visto che la moglie di Maurizio Costanzo è riuscita a “rubare” uno dei volti di successo della Rai per il suo C’è posta per te.

Ricordiamo infatti che il programma nato moltissimi anni fa tornerà in onda questa Sabato in prima serata con tantissime nuove storie che di certo terranno incollati i tanti telespettatori allo schermo come è sempre successo.

Ma prima di vedere la prima puntata del 2022 scopriamo chi è il volto famoso che la bionda ha sottratto e che di certo il grande pubblico di Canale Cinque avrà moltissimo piacere a ritrovare.

Paura per Maria De Filippi, la conduttrice stava per cadere

Maria De Filippi, per la prima puntata chiama una vecchia conoscenza

Maria De Filippi sembra davvero aver fatto un colpaccio e la prova è quella che si vedrà nella prima puntata di C’è posta per te che Sabato va in onda con la nuova puntata della nuova stagione annunciata per la grande gioia del pubblico.

Si tratta di Stefano De Martino che ormai da molti anni è uno dei volti di punta di Rai Due e che fa poco è tornato in onda con Bar Stella, il programma di seconda serata che ha riscosso dei veri ascolti da record.

Insomma un vero e proprio furto che però non è la prima volta che avviene visto che il giovane nella scorsa stagione tv è stato uno dei giudici della stagione di Amici, il talent show che molti anni fa lo ha lanciato e lo ha fatto conoscere al grande pubblico, insomma una vera riconoscenza a cui il napoletano non può esimersi.

Maria de Filippi il segreto è stato svelato: nessuno lo sapeva

Detto questo, il pubblico può davvero iniziare a fare il conto alla rovescia per quello che si prospetta essere un nuovo successo targato dalla conduttrice che non delude mai le aspettative.

Impostazioni privacy