Maria De Filippi, così non l’avete mai vista: una versione inedita (FOTO)

La conduttrice televisiva Maria De Filippi è apparsa sui social in una versione totalmente inedita e per un motivo speciale. Ecco cosa è accaduto.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (Instagram mariadefilippi_officialpage)

Per tutti coloro che non lo sapessero oggi per Maria De Filippi è un giorno molto speciale, poiché festeggia il suo sessantesimo compleanno.

La conduttrice televisiva infatti ha raggiunto questo importante traguardo, compiendo anni che in realtà non sembrano per nulla rispecchiarla fisicamente.

Ancora oggi appare infatti più in forma e raggiante che mai, da fare invidia a molte donne più giovani di lei.

È stato sui social però che abbiamo visto la donna in una versione inaspettata e totalmente inedita.

Maria De Filippi, una versione speciale della conduttrice

È stato sulle pagine Instagram del conduttore televisivo Filippo Bisciglia, che quest’ultimo ha voluto fare un augurio molto particolare a Maria De Filippi.

In occasione del compleanno della donna infatti l’uomo ha pubblicato sul suo account personale due immagini che li rappresentano insieme, mostrando una versione completamente inedita di Maria.

I due infatti si trovavano, come si può vedere nelle fotografie, su un campo da tennis mentre giocavo una partita insieme.

Ed è così che abbiamo potuto vedere anche una De Filippi lontana dal mondo dello spettacolo e da quello televisivo, in tenuta sportiva e in procinto di giocare a tennis.

Un post quindi speciale e particolare quello di Bisceglia, che in questo modo ha voluto augurare alla donna altri “60 anni di sfide da vincere”.

Filippo Bisciglia e Maria De Filippi
Filippo Bisciglia e Maria De Filippi (Instagram)

Questo è inoltre un momento anche particolarmente d’oro per la De Filippi, che si gode il successo delle trasmissioni che conduce e anche un recentissimo fatto accaduto.

Si è scoperto infatti che ben 4 ex concorrenti del suo programma Amici parteciperanno in gara alla nuova edizione di Sanremo 2022.

Questi saranno infatti Aka7even, Sangiovanni, Irama e Emma, ma bisogna anche aggiungere altri nomi che sono stati legati in passato alla trasmissione e che saranno presenti in gara.

Tra questi ultimi infatti ci saranno anche i noti cantanti Elisa, Fabrizio Moro, Michele Bravi e Giusy Ferreri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto Maria De Filippi arrabbiata? La sua sfuriata in diretta (VIDEO)

Tale dato dimostra ancora una volta che la De Filippi ci aveva visto luogo su questi talenti, che adesso vivranno una sfida importante.

Inoltre la donna festeggia anche un grandissimo successo ottenuto dall’ultima edizione di Tu sì que vales, che ha sempre ottenuto ascolti davvero incredibili e ha spesso e volentieri battuto anche la concorrenza su Rai 1 del programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy