Il Paradiso delle Signore, omaggio irresistibile a Raffaella Carrà (VIDEO)

Il Paradiso delle Signore diventa il Paradiso della Carrà, almeno in quella che sembra una pausa dalle riprese. L’omaggio è delizioso.

Il Paradiso delle Signore (fonte foto: Facebook, @ IlParadisoDelleSignoreRai)

Una sorta di crossover tra la musica di Raffaella Carrà e l’amatissimo serial TV il Paradiso delle Signore. Gli attori che interpretano i personaggi della serie si sono infatti lasciati andare ad un commovente omaggio, che nelle forme somiglia ad uno scanzonato flash mob, ma che nei fatti racchiude l’essenza della stella dello spettacolo recentemente scomparsa.

Il contenuto, postato su Instagram in formato storia, scomparirà tra ventiquattro ore, ma di certo rimarrà impresso. Ci scommettiamo. Infatti, non capita tutti i giorni di vedere i protagonisti della serie darsi al canto e al ballo.

Il Paradiso delle Signore diventa il Paradiso della Carrà

La storia Instagram è di Giulia Vecchio, attrice storica della serie targata Rai a partire dalla nuova edizione, e in quest’occasione protagonista e regista delle riprese dedicate alla compianta Raffaella Carrà. Ma non manca davvero nessuno del cast a cui il pubblico è ormai molto affezionato.

Si vedono ballare e cantare sulle note di A far l’amore comincia tu praticamente tutti i protagonisti della fiction. Alessandro Tersigni, Giulia Chiaromonte, Emanuel Caserio e Caterina Bertone, tra quelli provvisti di un profilo Instagram e taggati nella story di Giulia Vecchio. Manca solo Alice Torriani, ma siamo sicuri che abbia avuto ottime ragioni per non essere presente.

LEGGI ANCHE >>> Il paradiso delle signore, uno dei protagonisti diventa papà: chi è?

Probabilmente si tratta di un momento di pausa dalle riprese dello sceneggiato, che dalla terza stagione del 2018 va in onda a cadenza giornaliera. Un omaggio nel giorno dell’ultimo saluto a Raffaella Carrà, sicuramente particolarmente riuscito, nel modo forse più consono e appropriato. Quello che lascia libero sfogo alle trascinanti melodie e dei testi briosi della regina della televisione italiana che ha rivoluzionato i costumi del nostro paese.

Impostazioni privacy