Il Paradiso delle signore, dietro le quinte accade di tutto: il video inaspettato

Il Paradiso delle Signore, cosa accade dietro le quinte della serie? Sui social appare il video inaspettato di Emanuel Caserio.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle singore

Il Paradiso delle Signore avete mai visto cosa succede dietro le quinte della soap? Su Instagram è apparso un video davvero inaspettato girato da Emanuel Caserio.

Ormai è un amato personaggio della serie il giovane che partecipa spesso anche a Oggi è un altro giorno, il salotto di Serena Bortone, dov’è uno degli opinionisti e ospiti fissi. Il 31enne originario di Latina ha spesso raccontato la sua storia nel programma, confessando un particolare che in molti non conoscevano.

Caserio ha rivelato, infatti, che prima di approdare a Il Paradiso delle Signore la sua carriera non andasse molto bene. Per mantenersi a Roma faceva vari lavori e alcuni giorni non riusciva neanche a mangiare; proprio quando stava per rinunciare al sogno di diventare attore è arrivato il provino per la soap.

Oggi Emanuele è uno dei suoi protagonisti più amati e ci ha svelato che cosa accade dietro le quinte della serie.

Il Paradiso delle Signore, cosa succede dietro le quinte?

Il backstage mostrato da Caserio di certo non è passato inosservato: come regalo di Natale ai suoi fan l’attore ha deciso di mostrare cosa accade al di fuori dell’occhio delle telecamere negli studi dove viene girata la soap.

Il Paradiso delle Signore sembra un set molto sereno: negli studi Videa ci sono anche dei teneri gattini neri che ormai vivono nello stabile. Emanuele e la collega Caterina Bertone hanno voluto poi ringraziare i loro fan per gli ascolti che il programma sta registrando in questi ultimi giorni: “Vogliamo ringraziare? Grazie a tutti e buon Natale!”.

Non finisce qui perché il video dell’attore continua con una panoramica del bancone del famoso bar teatro di molte scene della soap. Qui Alessandro Tersigni scherza con la testa poggiata sul bancone dove sfila una sfilza di dolcezze e cornetti vari. Intanto dietro il bancone Giulia Chiaramonte improvvisa un divertente balletto insieme ad Emanuele.

il paradiso delle signore

I fan de Il Paradiso delle Signore saranno contenti di sapere che anche il 24 dicembre la serie andrà in onda regolarmente. Le puntate si fermeranno solo tra il 27 dicembre e il 31, tornando poi il primo lunedì dell’anno nuovo.

 

Impostazioni privacy