Il Paradiso delle Signore, l’operazione di Tina si avvicina: colpo di scena per Ludovica

Il Paradiso delle Signore è in pausa, il rientro è previsto dal 3 gennaio. Le anticipazioni, però, sono sempre ricercate. Ecco cosa accadrà la rientro.

Il paradiso delle signore, Fonte foto: Facebook (@IlParadisoDelleSignoreRai)
Il paradiso delle signore, Fonte foto: Facebook (@IlParadisoDelleSignoreRai)

Il Paradiso delle Signore è andato in vacanza, una breve pausa per poi ripartire con l’anno nuovo. Naturalmente, i tantissimi appassionati alla serie non vedono l’ora della ripartenza. I più impazienti, come sappiamo, sono sempre alla ricerca di anticipazioni. Queste sono sempre ricercatissime dai fan che davvero non sanno attendere.

Come detto, la ripartenza si verificherà il 3 gennaio. Nella puntata vedremo un Vittorio ottimista per il nuovo anno. Umberto che crede ad una nuova vita del Paradiso Market una volta in edicola. A seguire ci saranno al centro delle vicende anche Tina, Irene e Ludovica. La prima per l’operazione che deciderà di fare. La seconda regalerà un disegno a Salvatore. Mentre la terza vedrà l’arrivo di sua madre e la giovane farò un gesto abbastanza spiazzante.

Si passa a martedì 4 e mercoledì 5. Martedì vedremo Veronica che vorrà fare la conoscenza del ragazzo di Gemma. Marco riceverà un nuovo incarico che lo porterà a collaborare con Stefania. Ezio e Veronica parleranno del loro matrimonio. Ludovica avrà un duro scontro con la madre. Mercoledì, invece, si parlerà di Ezio e Veronica che scopriranno di come serva la testimonianza di Ernesta per il loro matrimonio. Nuovo scontro tra Adelaide e Flavia.

Il Paradiso delle Signore, dietro le quinte accade di tutto: il video inaspettato

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni del 6 e 7 gennaio

Nel giorno della Befana, ci saranno tanti colpi di scena per gli appassionati. Il Circolo diventa un evento ippico. Stefania partecipa per sostenere Marco. All’evento è invitata anche Gemma. Il Circolo è anche occasione di incontro tra Florenza e Flavia. La prima capisce come Flavia non sappia della relazione tra Ludovica e Marcello. Grande successo per la riffa di beneficenza. Le protagoniste saranno Serena, Tina e un’attrice famosa.

Il Paradiso delle Signore, che fine ha fatto Marcello? Mistero svelato

Per chiudere, alcune anticipazioni per venerdì 7 gennaio. Qui vedremo Ernesta che nutre profondi dubbi sulla presunta morte di Gloria e ne parla con Ezio. I due avranno un confronto interessante. Ludovica apparirà non felice della presenza quotidiana della madre. Dall’altra parte, però, Flavia non sembra abbia intenzione di andare via. La donna saprà anche la verità da Fiorenza. Marco cerca di convincere Gemma a ritornare a cavallo. Mentre Anna riceverà un invito per andare a casa Amato.

Impostazioni privacy