Flavio Montrucchio, quanto ha vinto al Grande Fratello? La cifra è assurda

Vi ricordate Flavio Montrucchio alla seconda edizione del Grande Fratello? Ecco quanto ha vinto al reality show di Canale 5.

Flavio Montrucchio
Instagram

Quando Flavio Montrucchio entrò al Grande Fratello il reality show di Canale 5 era ancora un esperimento sociale. Il suo esordio in televisione avvenne proprio grazie al programma che all’epoca era condotto da Daria Bignardi. Da quel momento è diventato uno dei personaggi nel mondo dello spettacolo più popolari del piccolo schermo.

Flavio oggi è un bravissimo conduttore televisivo, capace di farsi apprezzare da numerosi telespettatori. Attualmente è al timone della sesta edizione del dating show Primo Appuntamento. Un format che va in onda su Discovery capace di attirare davanti lo schermo un pubblico sempre più numeroso.

Oltre alla soddisfazione dovuta alla sua attività professionale, Montrucchio ha una vita privata che va davvero a gonfie vele. Dopo essersi legato con la collega Alessia Mancini, si è sposato nel 2003. Dal loro matrimonio sono nati due figli: nel 2008 è venuta alla luce Mya, mentre nel 2015 è nato Orlando.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, il retroscena del loro primo appuntamento

Flavio Montrucchio al Grande Fratello: la cifra che ha vinto

Forse i più giovani non sanno che Flavio ha iniziato la sua carriera televisiva partendo proprio dal Grande Fratello. Era il 2001 quando fu scelto nel cast della seconda edizione. Entrò in corsa, sostituendo Filippo Nardi che uscì spontaneamente dalla casa di Cinecittà.

La sua esperienza nella casa è durata 92 giorni e all’epoca il reality era condotto da Daria Bignardi, mentre in collegamento dalla porta rossa c’era Marco Liorni. Quell’edizione fu vinta prorpio da Montrucchio che si portò a casa un bottino di 250 milioni di lire, che equivalgono a circa 150 mila euro.

Una volta fuori dalla casa inizia la sua carriera come attore. Nel 2002 entra nel cast della famosa soap italiana CentoVetrine, dove rimane fino al 2007. Mentre nel 2004 viene scelto come protagonista del musical italiano Grease.

In seguito continua a muoversi costantemente tra cinema e teatro, partecipando alla fortunata fiction Donna Detective accanto a Lucreazia Lante Della Rovere, ed entra nel cast anche del programma di Carlo Conti Tale e quale show.

Flavio Montrucchio, quella coincidenza: ecco com’è stato scelto per il GF

Oggi ha messo da parte la sua carriera di attore ed ha intrapreso quella di conduttore televisivo. Panni che gli calzano perfettamente, visto il grande successo ed i consensi da parte del pubblico che lo segue sempre con piacere.

Impostazioni privacy