Beautiful, chi sono gli attori scomparsi nella realtà?

Beautiful è di certo una delle serie maggiormente e amate e viste dal pubblico di tutto il mondo e non solo quello italiano, ma sapete chi sono gli attori davvero morti che hanno fatto parte della soap?

Beautiful-attori morti
Fonte Foto Twitter

Sono passati ormai tantissimi anni dalla messa in onda della prima puntata della soap opera americana che da tempo è un grande successo anche in Italia e che tutti i giorni torna in onda con una nuova puntata su Canale Cinque.

Il seguito di telespettatori che non si perdono nemmeno una puntata è davvero gigantesco nonostante le trame siano davvero molto contorte, il suo successo non smette mai di essere sfavillante.

Eppure sono stati tanti gli attori che nel corso dei vari anni sono scomparsi, intendiamo nella vita reale e non per finzione: cerchiamo quindi prima di vedere una nuova puntata di citarne solo alcuni.

Lutto a Beautiful, l’addio della attore dopo la tragedia famigliare

Beautiful, chi sono stati gli attori che ci hanno lasciato?

Beautiful festeggia il suo trentesimo anno di messa in onda, sembra davvero passato un secolo dalla prima puntata su Canale Cinque eppure il suo successo non smette di crescere nonostante il passare degli anni.

Sally Spectra, è uno dei volti principali che la soap cosi come i suoi telespettatori hanno perso, l’attrice che interpretava questo ruolo era Darlene Conley, la sua morte è arrivata a seguito della battaglia  persa contro un tumore allo stomaco, all’età di 73 anni, una morte improvvisa. Nella soap però la sua uscita di scena non è legata alla morte, Sally infatti è volata su un’isola a godersi la pensione.

E ancora Joseph Mascolo, che nella soap prestava il volto a Massimo Marone, ossia il padre biologico di Ridge Forrester. L’attore è morto all’età di 87 anni a seguito dell’Alzheimer, malattia degenerativa che aveva condizionato tutta la sua vita.

Beautiful, chi esce e chi resta in scena nel 2022: i fan sono spiazzati

Infine anche Joseph Campanella che per tutti sarà sempre l’avvocato Jonathan Young presente nella soap dal 1996 al 2005. L’attore è deceduto nel 2018 quando, all’età di 94 anni, ha avuto alcune complicanze legate al morbo di Parkinson di cui da tempo soffriva.

Impostazioni privacy