Beautiful, chi resta e esce di scena nel 2022? Fan spiazzati

Beautiful, in attesa del nuovo anno scopriamo insieme chi esce di scena e chi resta nel 2022. I nomi dei protagonisti hanno lasciato i fan davvero senza parole.

Beautiful
screen tv

Finisce ancora al centro dell’attenzione la soap opera americana che ormai da tantissimi anni va in onda con grande successo anche in Italia nel pomeriggio di Canale Cinque e mentre ad andare in onda sono le ultime puntate dell’anno, arrivano delle notizie davvero incredibili.

Già da oggi possiamo infatti fare un salto in avanti al nuovo anno quando di certo ad andare in onda saranno puntate piene di colpi di scena per i protagonisti della soap opera, già ma per chi.

Pare infatti che se resteranno tantissimi personaggi del cast, saranno anche molti quelli ad andare via: scopriamo quindi di chi si tratta: di certo i fan resteranno spiazzati dai nomi che leggeranno.

Taylor di Beautiful, la ricordate prima della chirurgia estetica?

Beautiful, ecco chi ritroveremo anche nel 2022

Beautiful continua ad andare in onda con grande successo non solo in questo finale del 2021 ma anche con l’arrivo del nuovo anno che di certo sarà pieno di colpi d scena che terranno i telespettatori attaccati alla tv come sempre.

Tanto per cominciare esce di scena con una morte Vinny Walker interpretato da Jo Lo Cicero, con lui anche Zoe Buckingham che però decide di lasciare la città dopo quello che ha scoperto, infatti l’attrice che presta il volto ovvero Kiara Barnes non è sul set americano.

Pare inoltre che a diminuire la loro presenza saranno Wyatt e Florence, secondo alcune indiscrezioni Darin Brooks e Katrina Bowden i loro interpreti sarebbero impegnati per altri progetti, infine Bill e Shauna pare che per un periodo saranno poco presenti nelle trame della soap opera.

Beautiful, avete mai visto il vero marito di Brooke Logan?

Ci saranno come sempre al loro posto i personaggi di Brooke, Ridge, Eric e Quinn, cosi come Hope, Liam, Steffy e Finn, senza contare Carter che porterà avanti la relazione con la Fuller. Infine ci saranno tre grandi ritorni dal passato, stiamo infatti parlando di personaggi che il pubblico conosce molto bene, ovvero: Sheila CarterDeacon Sharpe e Taylor Hayes.

Impostazioni privacy