Wanda Nara, sirena a Natale: la foto infiamma il web

Gli auguri speciali di Wanda Nara per i suoi tantissimi follower. L’imprenditrice argentina in versione sirena manda in tilt i social.

Wanda Nara (Getty Images)
Wanda Nara (Getty Images)

Per Wanda Nara questo è un bellissimo momento, in cui ha ritrovato la serenità. Non solo è riuscita a ritrovare l’armonia coniugale con il marito Mauro Icardi, ma è la sua attività imprenditoriale sta andando a gonfie vele, mostrando grande fiuto per il business.

Come abbiamo detto più volte, a metà del mese di dicembre la manager e modella ha lascito Parigi, non per questioni private. L’influencer infatti è tornata nella sua amata Argentina per aprire il primo negozio fisico a Buones Aires del suo marchio di cosmetici, Wanda Cosmetics.

L’argentina è partita con i cinque figli. Sia i tre maschi avuti dal precedente matrimonio con Maxi Lopez (Valentino, Benedicto e Constantino) e sia le due bambine nate dalla relazione con Icardi (Francesca e Isabella) sono con lei in questi giorni di festa. L’attaccante del PSG ha raggiunto la famiglia in Argentina il 22 dicembre, dopo la fine del campionato e la pausa natalizia.

Wanda Nara, il bikini risalta il lato B: scatto da urlo (Foto)

Wanda Nara come una sirena: la foto accende i social

Come sappiamo molto bene Wanda è molto attiva e seguita sui social. Alla modella piace tenere aggiornati i suoi 10 milioni di follower, tanto che spesso la sua vita sembra un reality show. Soprattutto quando è uscito fuori lo scandalo del presunto tradimento di Icardi con China Suarez.

L’influencer condivide con i fan tutto: dagli scatti professionali a quelli più privati, rendendoli partecipi sulle novità che la riguardano da vicino. E nel giorno di Natale non poteva fare a meno di augurare buon Natale alle persone che le dimostrano sempre un grande affetto.

Wanda Nara, pizzo nero e sguardo provocante: fan impazziti (FOTO)

“Buona serata sono tutte, ma oggi un pochino di più”, ha scritto la modella pubblicando una foto di lei distesa come una sirena ed un abito verde smeraldo con una scollatura profonda che non ha lasciato indifferenti i suoi seguaci. Sicuramente un Natale felice per lei e la sua famiglia.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)
Impostazioni privacy