Che titolo di studio ha Serena Bortone?

La giornalista Serena Bortone è una grande personalità di spicco della comunicazione italiana. Molto seguita con il suo programma ‘Oggi è un altro giorno’.

Serena Bortone
Serena Bortone (Fonte Foto: Getty Images)

Serena Bortone si è imposta nel mondo del giornalismo con grande professionalità e dedizione. La sua trasmissione, ‘Oggi è un altro giorno‘, è davvero seguitissima e amatissima. Un format che garantisce notizie ma anche leggerezza con tante interviste. Inoltre, ad aggiungere grande interesse sono gli affetti stabili che sono ospiti di una cerca caratura.

Le informazioni sulla giornalista sono ridotte al lumicino. Sia per quanto riguarda il suo inizio sia per quanto riguarda la sfera privata. La sua carriera inizia all’età di 19 anni, la giornalista è nata nel 1970, nella redazione del programma di Mino Damato. Cresce nella redazione di Rai 3. Il suo esordio è segnato nel 1994 in una delle trasmissioni più importanti dell’epoca: Mi manda Lubrano.

Da quel momento, la sua carriera è stata in forte ascesa. Successivamente è diventata anche autrice così da partecipare anche alla scrittura dei programmi. Si segnala al grande pubblico con i 3 anni fatti ad Agorà. Una trasmissione in onda al mattino su Rai 3. Tutti questi lavori, induco i curiosi a voler sapere il percorso di studio di Serena Bortone.

Che percorso di studio ha fatto Serena Bortone?

Come anticipato, la giornalista Serena Bortone tiene molto a tenere separata la sfera privata da quella pubblica. Anche sui social mostra alcuni aspetti di se e del suo lavoro ma mai accenni al passato o al presente sentimentale. Ad oggi è conduttrice, autrice e giornalista e per diveltarlo avrà seguito un preciso corso di studi.

Si dice che, i suoi genitori, ogni estate la mandassero a Londra per studiare. Il suo obiettivo è sempre stato quello di fare la giornalista. Ed è prevedibile che abbia seguito un percorso di studi adeguato ad arrivare alla meta. Al di la del suo percorso, Serena Bortone è una delle giornaliste più brave in circolazione.

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, non crederete mai cosa c’è dietro il suo successo

Oggi il suo programma è seguitissimo anche per il suo modo di fare. Ha la capacità di regalare interviste molto piacevoli sia per l’intervistato che per i telespettatori. Indubbiamente il suo successo non è casuale ed è prevedibile che possa continuare davvero a lungo.

Impostazioni privacy