Tiziano Ferro, vittima dei bulli: l’amaro ricordo

Il cantante italiano Tiziano Ferro ha raccontato una storia su Instagram che lo ha visto protagonista da bambino. Un ricordo dolceamaro.

Tiziano Ferro (GettyImages)
Tiziano Ferro (GettyImages)

Tiziano Ferro è una delle voci più belle e seguite del panorama italiano. La sua ascesa è iniziata con l’album Rosso relativo che lo ha fatto conoscere al grande pubblico. Da quell’album, tutti hanno cantato le canzoni di Tiziano Ferro. Un autore che, però, nasconde un passato molto problematico.

In più interviste, il cantante, ha svelato i suoi problemi di obesità. Problemi che  si è trascinato per lungo periodo e che ritroviamo nelle sue canzoni. Proprio in Rosso relativo, come dichiarò alla rivista Di Lei, c’è questa parte nel testo: “Forza armati per questa sera che domani torni in te è un grido di speranza che qualsiasi bulimico dovrebbe scriversi sul palmo della mano”.

L’artista da piccolo ha subito delle situazioni non proprio piacevoli. Ha avuto la forza di rialzarsi e di ricominciare. Addirittura perdendo 40 chili. Ma quello che ha voluto raccontare su Instagram è un episodio sia dolce ma anche amaro. Ecco cosa ha svelato.

Tiziano Ferro e quel ricordo da bambino

L’infanzia e l’adolescenza non sono state semplici. I suoi problemi di obesità l’hanno condizionato e segnato anche nelle sue attività. Come quando ha partecipato ad una gara di pattini a rotelle. Il cantante ha voluto svelare un dialogo tra due mamme e il risultato della competizione.

Le due mamme, guardandolo, dissero: “Guarda il ciccione poverello, con quelle gambe a X”. Per loro, però, arriva il risultato finale dove ha visto trionfare un piccolo Tiziano Ferro. Questo risultato innesco dello stupore in loro così da lasciarsi andare a queste parole: “Hai capito il cicciotto cicciabomba?!?“. Un riscatto incredibile da parte del cantante che ha voluto condividere con i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro e Laura Pausini, onda anomala: è panico (VIDEO)

Il post non è solo un elogio a lui ma anche motivazionale per tutte le persone che soffrono di questo problema. Un problema che, come dimostra l’artista, non deve creare ostacoli ma deve essere superato con la forza di volontà e le giuste motivazioni. Una storia che dovrebbe essere d’esempio quando si vede tutto nero perché una via d’uscita c’è sempre.

Tiziano Ferro, ricordo (Instagram)
Tiziano Ferro, ricordo (Instagram)
Impostazioni privacy