Il dramma di Tiziano Ferro: la malattia non è ancora andata via completamente

Durate una diretta Instagram, il cantante Tiziano Ferro ha svelato di aver avuto il Covid. Il virus gli sta dando ancora problemi.

Tiziano Ferro (GettyImages)
Tiziano Ferro (GettyImages)

Sulla scena musicale italiana, Tiziano Ferro può essere considerato un Big. Una carriera davvero splendida fatta di canzoni che sono senza tempo. In occasione dei 20 da un brano storico, “Rosso Relativo“, il cantante ha svelato non solo che abbia avuto il covid ma anche le conseguenze che gli ha portato.

Lo abbiamo visto in passato come le persone che hanno preso il virus poi abbiano sofferto del long-covid. Tra le tante personalità che sono andate incontro a tale scenario c’è stato il pilota inglese Lewis Hamilton. A questi, da quanto affermato, rientrerebbe anche Tiziano Ferro.

La testimonianza è arrivata direttamente dal cantate tramite una diretta Instagram. Un confronto diretto con i suoi fan in cui ha fatto capire anche le intenzioni sul suo nuovo album. Ecco quanto detto da Tiziano Ferro.

Tiziano Ferro: le conseguenze del Covid

Il Covid è entrato nelle vite di tutti noi improvvisamente. Un virus sconosciuto e molto ostico. Il dramma non è solo nel momento in cui viene preso ma anche per gli strascichi che lascia. Per alcuni, il Covid non è finito neanche una volta raggiunta la positività.

Come raccolto da Fanpage, Il cantante si è concesso al più classico delle domande e risposte spiegando le conseguenze del Covid. Ecco cosa ha detto: “Ho avuto i sintomi per più di un mese. Sto meglio, ma ancora non ho il senso dell’olfatto e poco quello del gusto”. Ha tranquillizzato tutti quando ha concluso il discorso con una battuta: “È tremendo perché il sapore della pizza non è lo stesso”.

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro, vittima dei bulli: l’amaro ricordo

Dopo la parentesi sul Covid, l’artista ha dato alcuni indizi sull’uscita del suo album. Dopo il rinvio del tour nel 2023 del suo concerto ha fatto intendere che la data del tour non è casuale. Da quanto percepito, il 2023 potrebbe essere un grande anno per l’artista. Anche se in ritardo, i suoi 20 anni di carriera verranno festeggiati e siamo certi che, per tutti, sarà uno spettacolo unico.

Impostazioni privacy